John Cena: Cambiano ancora i piani per WM

Dopo quanto visto negli ultimi giorni continuano a cambiare con notevole velocità le voci riguardanti il futuro del sedici volte campione del mondo John Cena.


A quanto pare Cena potrebbe affrontare insieme a Nikki Bella, The Miz e Maryse in un match che però, al momento, viene visto sotto due diversi punti di vista; da un lato un semplice ripiego date le voci risapute che vedevano il leader della Cenation affrontare The Undertaker prima e Samoa Joe poi, dall'altro lato invece servirà per giustificare l'ultimo match di Nikki che, a quanto pare, si ritirerà a breve termine a causa dei problemi al collo.

Il coinvolgimento delle due divas potrebbe ricollegarsi al feud attuale tra Natalya e la stessa Nikki, con la canadese che più volte afferma “John non ti sposerà mai!”.
Il tutto servirebbe per arrivare alla tanto attesa proposta di matrimonio, ma non abbiamo conferme a riguardo ed anche lo stesso Dave Meltzer sull'ultima Newsletter cita i numerosi dubbi sulla vicenda.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati