John “Bradshaw” Layfield finanzia la Ohio Valley Wrestling

Con un intervento postato sul suo blog su WWE Universe, John “Bradshaw” Layfield ha rivelato di essere diventato il finanziatore principale della Ohio Valley Wrestling, l'ex federazione satellite della WWE che dalla fine della partnership con Stamford non naviga in buone acque.

“Sono un grande amico del suo proprietario Danny Davis” ha detto JBL, “uno che ha ipotecato la propria casa per mandare avanti la OVW, un po' come ho fatto io per la mia Layfield Energy; è un uomo che ha passione e amore per questo sport, dunque è giusto che continui ad inseguire il proprio sogno, come prevede il vero spirito americano”.

Source: Gerweck.net

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Anche il Tokyo Dome avrà una capienza ridotta per Wrestle Kingdom 15

Il presidente della NJPW ha confermato che anche per Wrestle Kingdom 15 il Tokyo Dome avrà una capienza ridotta a causa del Covid-19.

Video del 58° episodio di AEW Dark

Questo nuova puntata di AEW Dark, durata oltre due ore, ha proposto una card composta da ben quindici incontri, tra cui un No DQ match.

E’ morto Tracy Smothers

Tracy Smothers è morto oggi all'età di 58 anni. Ex wrestler anche della WWE, aveva vinto i titoli di coppia sia nella ECW che nella WCW

Lio Rush e moglie in attesa del terzo figlio

L'ex NXT Cruiserweight Champion, Lio Rush, fornisce ai propri fan una lieta notizia, ovvero un terzo bambino in arrivo.

Articoli Correlati