Joey Ryan-Perché ha partecipato al Gut Check?

L'ultimo concorrente del TNA Gut Check, Joey Ryan, continua a fare il giro dei media parlando della sua apparizione ad Impact Wrestling il mese scorso. In un'intervista con Kayfabe Wrestling Radio, Ryan ha spiegato che il lavoro con la Ring Ka King lo ha portato ad essere scelto per il posto da concorrente del Gut Check del mese scorso.


“Ho lavorato con Dave Lagana, che ora è un writer di Impact, ho lavorato con lui alla NWA e poi alla Ring of Honor e poi lui è stato assunto per scrivere la Ring Ka King e mi ha voluto con sé. Quindi è stato assunto per scrivere Impact e ha proposto la mia candidatura quando ha saputo che stavano cercando gente senza contratto. Per cui in realtà è stata la stessa connessione, ma non è stato propriamente quello il motivo”, ha detto Ryan.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati