Joe Doering: “Il cancro è tornato, devo farmi da parte”

Joe Doering, wrestler attualmente in forze ad IMPACT Wrestling dovrà ritirarsi dal ring per continuare la propria battaglia contro il cancro al cervello: l’atleta ha infatti informato lo scorso weekend la compagnia che è sorta una recidiva, motivo per cui dovrà farsi momentaneamente da parte.


Joe si sottoporrà ad un intervento nelle prossime settimane, come già fatto nel 2016 quando, dopo essere appunto andato sotto i ferri, essersi sottoposto a chemioterapia e radioterapia, era riuscito a tornare sul ring in poco più di un anno, anche se i dottori lo avevano avvisato che il cancro sarebbe potuto tornare.

Credits: IMPACT Wrestling & AXS Tv

Il due volte IMPACT World Tag Team Champion ha dichiarato di sperare di poter tornare presto sul ring e di ricordarlo nei nostri pensieri e preghiere, appello che anche noi, da Tuttowrestling, accogliamo volentieri.

Vi daremo ovviamente tutti gli aggiornamenti futuri, sperando siano positivi, riguardo la situazione di Joe Doering.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati