Jimmy Korderas racconta dei particolari aneddoti di un viaggio in Iraq della WWE

L’ex arbitro della WWE Jimmy Korderas ha raccontato, in un’intervista a WrestlingInc, un particolare aneddoto circa un avvenimento durante lo show Tribute To The Troops svolto dalla WWE in Iraq.


“Durante lo show, ho potuto arbitrare il match tra Eddie Guerrero e Chris Benoit, che è stato fantastico. Quello che non ci aspettavamo era che mentre stavamo per andare in pubblicità, all’improvviso ecco arrivare questi aerei che volano sopra di noi. Non sapevamo che sarebbe successo. Così, ho cominciato a dire, “Oh mio Dio, che sta succedendo qui?” Poi ho guardato Chris e Eddie e mi hanno detto:” Che sta succedendo qui?” E noi tre abbiamo pensato , siamo sotto attacco qui, siamo nei guai?

“Qualcuno da bordo ring di è dovuto alzare e mi ha detto:” Ascolta, è tutto sotto controllo, siamo a posto è stato pianificato. Bello se ce ne aveste parlato prima”. Perché tutti e tre sul ring pensavamo:” Siamo sotto attacco? Dovremmo nasconderci sotto il ring?” Quindi non lo sapevamo. Credo che volessero la reazione naturale. L’hanno ottenuta e hanno quasi avuto più di quanto si aspettassero.”

Korders ha poi svelato anche altri dettagli circa il viaggio fatto in Iraq.

“Una delle cose che più mi rende orgoglioso di quelle fatte con la WWE, è partecipare allo speciale Tribute To The Troops. Specialmente quello che abbiamo fatto quando siamo andati in Iraq a Camp Victory, per esibirci in diretta davanti alle truppe. È stato incredibile perché abbiamo avuto modo di incontrare alcuni uomini e donne meravigliose laggiù. Abbiamo avuto modo di rimanere in uno dei palazzi di Saddam. Sì, ci hanno messo proprio lì. Mettiamola in questo modo, i mobili erano praticamente spariti, tranne una sedia gigante dall’aspetto regale, su cui tutti hanno fatto una foto.

“Ma nelle stanze, visto che tutti i mobili erano spariti, dormivamo tutti in delle brandine. Il che non è un problema, perché se i militari e le donne possono farlo, possiamo farlo anche noi. I ragazzi erano in una stanza e noi eravamo nella stanza con l’equipaggio e tutti. Ogni camera aveva un letto king-size. Il capo della nostra crew che era in tutto meno di un metro e settanta ha requisito il letto king-size. “Dai, amico, mi stai prendendo in giro.” Nell’altra stanza, avevano un letto matrimoniale, che Taker ha avuto, il nostro capo, tutti dicevano, è il tuo letto, prendilo.

Korderas ha rivelato come uno dei letti king size sia andato a Big Show per ovvi motivi.

“L’unico problema era Big Show. Così, Big Show entra nella nostra stanza e dice:” Ehi, come va ragazzi” poi guarda il letto king-size e si avvicina,”Voi ragazzi avete un letto king-size.” Quindi Big Show ha passato la notte nella nostra stanza.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati