Jim “the Anvil” Neidhart paga la cauzione ed esce di galera

Negli scorsi giorni l'ex WWE tag team champion Jim “the Anvil” Neidhart è stato liberato dalla prigion della contea di Hillsborough dopo aver pagato una cauzione di 57.500 dollari. Il padre della WWE Diva Natalya è stato trovato, alcuni giorni fa, in possesso di alcuni farmaci che richiedono precrizione medica a Tampa, Florida, dopo aver dato in escandescenze presso una stazione di servizio. E' poi risultato che i farmaci erano stati rubati da Jim in casa di alcuni vicini.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati