Jim Ross su match di chiusura di Evolution

Il WWE Hall Of Famer Jim Ross sul suo podcast The Ross Report ha parlato di WWE Evolution, sostenendo che a suo avviso il main event dello show dovrebbe essere il Last Woman Standing match tra Becky Lynch e Charlotte Flair, paragonando questa rivalità a quella tra altre due leggente, Dusty Rhodes e Ric Flair.


“Qualcuno ha detto che le probabilità che accada siano basse, sicuramente ci divertiremo anche con Ronda vs Nikki, ma Charlotte e Becky saranno contro in un Last Woman Standing match e credo questo debba chiudere lo show anche se probabilmente non sarà così.
Attendo con entusiasmo anche Kairi Sane vs Shayna Baszler, mi piace l'accoppiata che hanno formato per il titolo di NXT. Per non parlare dei tag team match. Cosa possono tirare fuori dal cilindro Trish e Lita? La riflessione sta nel vedere cosa ci sarà dopo questo confronto, spero il ragionamento non sia considerato politicamente scorretto. Perchè insomma prima dell'infortunio Alexa Bliss era uno dei nomi di punta di Raw e poi c'è Mickie James, che è una veterana che sta reinventando se stessa. Sto cercando di vedere oltre il semplice PPV. Potrebbe essere anche il match di apertura, in fondo porta con sè molto star power.
C'è anche la battle royal in card che potrebbe rivelarsi interessante per non parlare della finale del Mae Young Classic.

Perciò il quesito che rimane senza risposta è proprio chiedersi quali match apriranno e chiuderanno l'evento. Ripeto che per il main event la mia scelta resta Becky vs Charlotte considerato che quanto potranno fare unisce perfettamente lo spettacolo sul ring con la parte psicologica.”

Sul paragone con il feud tra Dusty Rhodes e Ric Flair. “Lasciatemi ripetere che al momento non ci sono storyline ad alti livelli come quella tra Becky e Charlotte. Credono abbiano una grande alchimia e hanno costruito una grande rivalità. Questa si che è tanta roba, godiamocela fino a che saranno una contro l'altra. E' una delle migliori rivalità degli ultimi anni. Mi ricorda quella tra Dusty Rhodes e Ric Flair che sembrava una di quelle rivalità che non sembravano finire mai. Allo stesso modo non vorrei che questa finisse, anche se sappiamo succederà, probabilmente già stanotte. Ma intanto ho intenzione di godermene ogni istanto finchè è possibile.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati