Jim Ross parla di Cena vs Bryan, NXT e altro

L'Hall of Famer della WWE Jim Ross è stato ospite dello show radio Inside The Ropes. Di seguito alcuni estratti dell'intervista.


Su Cena vs Bryan a Summerslam: “Credo che Daniel Bryan spingerà davvero John Cena. Nessuno in WWE lotta al ritmo di Daniel Bryan. Quando sei nel main event e probabilmente chiudi lo show in un grande show i tuoi sensi si acuiscono. In quanto professionisti il loro lavoro è di chiudere lo show e proseguire tutto ciò che la gente ha visto nelle due ore precedenti. Credo che John Cena mostrerà alla gente più abilità in ring di quanto la gente, gli hater di Cena, gli riconoscano. Daniel Bryan tirerà fuori tutto il suo arsenale come dovrebbe e starà a Cena resistere alla violenza dell'attacco e seguire lo stesso ritmo”.

Sull'importanza di NXT: “Ci sono così tanti nuovi talenti che stanno iniziando a trovare la loro strada. È stato il piano per tutto il tempo. È stato il piano del nostro programma di sviluppo ad NXT, è cruciale per il successo della WWE a lungo termine. Non c'è entità, funzione, sfaccettatura più importante della WWE dello sviluppo dei talenti al Performance Center di Orlando. È cruciale. Questi ragazzi che escono dal programma, alcuni fan sono impezienti e vogliono che abbiano successo dal giorno alla notte, cosa che accade raramente. Ma se i fan saranno pazienti ed i talenti diligenti nel migliorare, imparare qualcosa di nuovo ogni giorno e comportarsi da professionisti allora accadrà quello che si spera accada. La Wyatt Family, lo Shield, Big E Langston, Damien Sandow. Sono tutti lavori in corso, non sono ancora dove saranno, non ci sono nemmeno vicini”.

“Molta gente dice 'Quando si dividerà lo Shield? Chi sarà il primo membro dello Shield a stare nel main event di Wrestlemania?'. Mi chiedono cose del genere tutto il tempo. Come diavolo potrei saperlo? Sono stato nel business per quarant'anni e non lo so. Ci sono troppe variabili che non sono in grado di controllare. Non possono predire quando si infortuneranno. Ma la parte incoraggiante è che abbiamo un grande numero di talenti pronto ad evolversi. Questi giovani talenti sono parte di ciò che rende Summerslam così entusiasmante ed i PPV successivi fino ad arrivare a Wrestlemania XXX. Non è un'opzione quella di sperare che i talenti migliorino, è tassativo che loro migliorino. Ecco a che punto siamo”.

Sulle frequenti domande che arrivano sul sito riguardo ad Undertaker a WM30: “Oh signore, The Undertaker lotterà a Wrestlemania ed il suo avversario sarà di alta qualità un talento da main event in un match da vedere assolutamente perché chiunque sia andrà contro la streak. Ecco ciò che accadrà”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati