Jim Ross commenta il finale delle Series

Il WWE Hall of Famer Jim Ross ha scritto nuovamente sul suo blog, commentando il debutto in WWE di Sting:

“Felice di vedere il mio vecchio amico The Stinger in WWE alle Survivor Series. Onestamente, avrei preferito non leggere tutto quel materiale, quei rumors sul suo ritorno domenica scorsa. Credo mi sarebbe piaciuto di più se non avessi avuto preconcetti sul suo arrivo. Non posso prendermela con nessuno, se non con me stesso. In ogni caso, pare che la reazione dei fan di St.Louis sia stata buona, dopo una serata piena di alti e bassi e soprattutto dopo una serie di eventi in città che avrebbero potuto compromettere le vendite dei biglietti.

HHH ha dato a Sting il bentornato da leggenda quale lui è, e in grande stile. Ottimo. Spero che vedremo Sting lottare solo una volta… per me andrebbe bene WM 31 contro HHH e dopo, semmai dovesse combattere, solo con molta moderazione.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati