Jim Ross annuncia la sua autobiografia

La casa editrice indipendente americana Skyhorse ha annunciato la prossima pubblicazione dell'autobiografia di Jim Ross. “La sua voce è conosciuta in tutto il mondo come “La voce della WWE” ed ora il mondo conoscerà l'uomo dietro quella voce in un'autobiografia”, spiega l'editore.


Il libro, intitolato Slobberknocker, uscirà in autunno 2017 ed è Ross in persona a condividere la sua vita fatta di una educazione semplice fino ad arrivare a diventare una delle figure più riconoscibili nel wrestling professionistico.

Ross è stato coinvolto nel wrestling per oltre quarant'anni: non solo è un mago dietro il microfono, ma ha anche un occhio incredibile per il talento, aiutando icone come Dwayne “The Rock” Johnson, “Stone Cold” Steve Austin e John Cena, per citarne alcuni.
Questo racconto prende il nome dalla sua famosa catchphrase e coprirà la vita privata e la carriera di J.R., culminando a WrestleMania 15. Dopo una seconda paralisi di Bell, J.R. era stato infatti rimosso dalla cabina di commento ed era tornato per annunciare il main event tra Steve Austin e The Rock.

Con oltre 1,5 milioni di seguaci Twitter e 146.000 “mi piace” su Facebook, Ross é una presenza forte anche sui social media: il suo podcast, The Ross Report, conta oltre 750.000 ascoltatori alla settimana. J.R. é presente anche su Fox Sports, ITV CBS Sports, AXS TV ed in Gran Bretagna ed é autore o co-autore di due bestseller del New York Times (“Can You Take the Heat?”e, come co-autore,”The Stone Cold Truth”). Possiede, inoltre, una linea di successo di salse e condimenti.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati