Jey Uso parla di Cena, di dream match e altro

La Superstar WWE Jey Uso ha parlato a Newsday per promuovere l'evento dal vivo che la WWE ha tenuto a Uniondale, New York, questo weekend. Ecco i punti salienti:

Crescere insieme ai figli delle altre leggende:“Ricordo i Rotundo… per la maggior parte Bray (Wyatt, ndr.) e gli Henning (i figli di Mr.Perfect, ndr.) Uscivamo insieme. Nostro padre ci diceva di non muoverci, e non ci muovevamo.”

Lavorare con John Cena:“Ci ha fatto sentire a nostro agio. Ci ha calmati, ed ora siamo più in grado di portare la nostra personalità lì fuori. Se il WWE Universe pensa che gli Usos abbiano avuto un ruolo importante nel Last Man Standing Match, mi fa molto piacere.”

Il suo dream match di WrestleMania:“Se proprio devo dirlo, mi piacerebbe essere nel main event di WrestleMania con mio fratello. Penso che sarebbe il match più facile della mia carriera, e il più divertente.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,956FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati