Jey Uso furioso con il WWE Universe: “Smettetela di odiare”

Jey Uso

La tensione tra Jey Uso e una parte del WWE Universe ha raggiunto livelli di guardia. Come documentato dai dati di YouTube, il video della sua qualificazione all’Elimination Chamber ha superato i 20.000 “non mi piace” in meno di 24 ore, un segnale inequivocabile di un rigetto da parte della community online. Dopo una prima replica affidata alle storie di Instagram, il campione di coppia ha deciso di passare al contrattacco durante una recente intervista nel programma First Take su ESPN, affrontando il tema dell’odio social a muso duro.


Jey Uso sfida i detrattori: “Sono ovunque, godetevi lo spettacolo”

Senza troppi giri di parole, l’ex membro della Bloodline ha invitato i critici a rassegnarsi alla sua costante presenza ai vertici della federazione:

“Continuate a sintonizzarvi. Aprite i vostri computer, accendete i tablet o gli iPhone e in qualche modo mi troverete lì. Su ESPN, su Netflix, questo sabato sarò ad Elimination Chamber, dove volete. Sarò on screen il lunedì e anche il venerdì”.

Jey ha poi rincarato la dose, suggerendo che la percezione dei fan “da tastiera” sia molto diversa da quella di chi vive l’arena dal vivo:

“Vivete meglio e smettetela di odiare in questo modo. Venite a qualche show e le vostre sensazioni potrebbero cambiare, mi capite?”.

L’invito di Jey Uso a “vivere meglio” riflette la linea già tracciata da Jacob Fatu, il quale aveva sottolineato come l’odio online sia spesso alimentato da chi, paradossalmente, non si perde nemmeno un minuto della programmazione WWE. Con l’evento di Chicago ormai alle porte, la strategia di Stamford sembra chiara: trasformare la controversia in benzina per il personaggio di Jey, cavalcando il dualismo tra il calore incessante delle arene (tra “Yeet” e balli di gruppo) e il gelo dei social network.

Resta da vedere se questa difesa aggressiva riuscirà a calmare le acque o se il pubblico del United Center deciderà di schierarsi apertamente contro il samoano.

Il prossimo grande evento della WWE sarà Elimination Chamber. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 23-02-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,