Jerry Lynn dovrà sottoporsi a un'operazione

L'ex TNA X-Division Champion, ECW World Champion e Ring of Honor Champion Jerry Lynn dovrà sottoporsi a un'operazione al collo giovedì mattina per sostituire tre dischi cervicali danneggiati, sottoporsi a una fusione delle vertebre e rimuovere dei frammenti ossei disseminati per il collo.


L'operazione sarà la prima di molte alle quali Lynn dovrà sottoporsi, poiché sarà necessario un intervento anche per rimediare a un bulging discale nella sua schiena. Si prevede che Lynn possa sottoporsi all'intervento alla schiena una volta che avrà recuperato totalmente da quello al collo di questa settimana.

Lynn sta avendo a che fare con forti dolori al collo da anni, oltre a dolori e a frequente addormentamento del braccio destro, fattori che lo hanno portato alla decisione di ritirarsi dopo una carriera che lo ha visto lottare in tutto il mondo per WWF, WCW, ECW, Ring of Honor, TNA, Michinoku Pro e tante altre compagnie indipendenti. Lynn sta facendo quotidianamente degli esercizi per ovviare ai suoi problemi al collo, ma questi hanno continuato a peggiorare negli anni.

Nei mesi scorsi Lynn ha anche iniziato a provare del dolore acuto alla schiena, ovviamente il risultato di tutti i colpi a cui è andato incontro il suo corpo nel corso degli anni. Lynn sperava di poter evitare un'operazione chirurgica, ma due settimane fa ha scoperto di non avere più scelta e di dover sottoporsi agli interventi. Il primo sarà, come detto, giovedì.

Per aiutare Lynn e la sua famiglia ad affrontare le spese mediche e per aiutare Lynn nel periodo in cui non sarà in grado di lavorare mentre recupererà dalle operazioni, è stata lanciata una campagna sul sito di Go Fund Me all'indirizzo, www.gofundme.com/helpjerrylynn.

Nel caso in cui il denaro donato vada oltre l'ammontare necessario per Lynn e per la sua famiglia, Lynn ha affermato che il resto della somma sarà donata alla Nashville Rescue Mission, che opera nell'area centrale del Tennessee offrendo cibo, vestiti e assistenza ai senzatetto, oltre a occuparsi di programmi di recupero per coloro che sono affetti da problemi personali.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati