Jeremy Borash ha firmato con la WWE

PWInsider ha riportato poco fa come Jeremy Borash, storico volto di Impact Wrestling, abbia avvisato questa mattina la compagnia che stava lasciando la federazione.

Borash era nel backstage della WWE a Philadelphia nei giorni scorsi, ma se inizialmente si pensava fosse lì solo per far visita ad alcuni amici, nella serata di ieri si è saputo come Borash in realtà sia stato assunto dalla compagnia di Stamford.

La sua partenza da Impact, per la quale negli ultimi giorni stava registrando alcune telecronache per i futuri episodi televisivi, come sottolinea il suddetto sito è da considerarsi molto importante e significativa, in quanto lui è stato uno dei dipendenti più longevi di Impact, dove ha lavorato dal 2002 come ring announcer, intervistatore backstage e commentatore, ruolo principale che ha ricoperto fino a questo momento. Molto importante era anche la sua posizione dietro le quinte, lavorando come produttore, creatore di contenuti e come membro del team creativo, oltre ad essere la figura di riferimento all'interno della compagnia.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati