Jeff Hardy sarebbe stato intossicato

Passano le ore ed apparentemente iniziano a venir fuori i primi particolari sul “caso Jeff Hardy” su cui si sta parlando e speculando da circa 24 ore.


PWI riferisce infatti che, stando a quanto pubblicato sul sito internet Tennessean.com, a Jeff Hardy non sarebbe stato permesso di prendere l'aereo col fratello Matt e Gregory Helms (nonostante fosse già stato fatto salire a bordo) in partenza da Memphis e diretto a Raleigh, in quanto intossicato.

A dare questa versione dei fatti al sito internet sarebbe stato l'addetto stampa dell'aeroporto di Nashville Chris Mainz.

Jeff, come già riportato, non sarebbe stato arrestato e tantomeno trattenuto dato che non avrebbe opposto la minima resistenza ai poliziotti che lo hanno scortato fuori dall'aereo.

Semplicemente la polizia e gli addetti dell'aeroporto avrebbero consigliato a Jeff Hardy, per sicurezza sua e soprattutto degli altri passeggeri, di prendere il volo successivo.

Una soluzione che Jeff avrebbe accettato senza discutere.

Rimane ora da capire a cosa fosse dovuta questa intossicazione.

Droga? Alcol? Cibo?

Al momento ogni ipotesi è ancora plausibile dato che nel suo blog da poco aggiornato, Matt Hardy riferisce di aver mangiato dei sandwich all'aeroporto di Nashville poco prima di imbarcarsi, senza menzionare nulla di quanto accaduto al fratello. Inoltre, sempre nel suo spazio internet, Matt riferisce di aver mangiato del sushi assieme a Jeff, pur non specificando se il pesce sia stato mangiato la sera dei tapings di SmackDown, oppure quella successiva, cioè quella in cui Jeff Hardy è stato costretto a perdere il primo aereo perchè intossicato.

Al momento non si può neanche escludere che l'intera faccenda possa sgonfiarsi come una bolla di sapone nelle prossime ore, dato che è abbastanza plausibile che se il fratello avesse avuto dei seri guai con la legge per un qualsiasi motivo, Matt Hardy si sarebbe ben guardato dal riportare determinati particolari inerenti le ore precedenti e successive all'intossicazione del fratello, definendo tra l'altro il viaggio e le serate trascorse assieme al fratello come meravigliose.

Tutto è però possibile e le prossime ore sarannod ecisive per fare completa chiarezza su quanto accaduto all'eroporto di Nashville.

source: Tennessean.com, PWI, TW

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati