Jeff Hardy: nuova condanna per l’atleta

L’ultimo processo che coinvolgeva Jeff Hardy, iniziato lo scorso giugno, è arrivato a conclusione ed è terminato con una condanna ai danni dell’atleta.


Il più giovane dei fratelli Hardy vedrà la propria patente sospesa per i prossimi 10 anni, con un credito di 38 giorni in tal senso viste le giornate passate in prigione a seguito della sentenza.

La sentenza prevede, nella sua completezza:

  • Un periodo di 38 giorni in nella prigione della contea
  • Un periodo probatorio di 2 anni
  • Un totale di 4.586 dollari quali multa e spese legali
  • Una sospensione di 10 anni della patente
  • Un percorso di riabilitazione a scelta della corte

Oltre a ciò Jeff Hardy sarà sottoposto ad un periodo di 2 anni in cui verrà installato nel suo veicolo un etilometro che potrà bloccare l’avvio dell’autoveicolo oltre che ad un sequestro di 90 giorni delle proprie autovetture.

Rimane quindi da vedere se e quando la All Elite Wrestling farà rientrare il wrestler nei suoi ranghi attivi per quella che, molto probabilmente, potrebbe essere una delle ultime run dell’atleta originario del North Carolina.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati