Jeff Hardy e Adam Cole rimossi da un match di Dynamite

Durante il pay per view Double or Nothing andato in scena domenica, la AEW aveva annunciato un 10-man Tag Team match per l’episodio di Dynamite di questa settimana, che avrebbe messo di fronte la fazione composta dagli AEW World Tag Team Champions Jungle Boy e Luchasaurus, Christian Cage e gli Hardys e l’Undisputed Elite (gli Young Bucks, Adam Cole e i reDRagon).


In un successivo aggiornamento, la AEW ha rimosso sia Jeff Hardy che Adam Cole dal match, rendendolo un 8-man Tag Team match. Come potete vedere qui sotto, la AEW ha twittato lunedì che i Jurassic Express, Christian e Matt Hardy se la vedranno con gli Young Bucks e i reDRagon.

Non è stata annunciata la ragione della rimozione di Hardy e Cole dal match. Secondo F4WOnline, Jeff era alle prese con un paio di infortuni rimediati durante l’acceso match tra gli Hardys e gli Young Bucks domenica. Diversi fan, infatti, avevano notato che il Charismatic Enigma non fosse in perfette condizioni domenica, barcollante al punto da sembrare spaesato in alcuni frangenti.

Nell’ultimo episodio della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha confermato le precarie condizioni di salute di Hardy, riferendo che fosse “malconcio” già da prima dell’inizio del match di domenica. Molto, a quanto pare, ha influito il match contro Darby Allin di un paio di settimane fa. “Jeff era a pezzi già prima del match. Da quello che mi è stato riferito è colpa del match contro Darby Allin. È malconcio”. Se avete visto il match, potrete ricordare che a un certo punto Jeff Hardy ha provato a colpire Darby con una Swanton Bomb, mentre quest’ultimo era sui gradoni d’ingresso ring. Allin si è però spostato e Jeff è atterrato di schiena contro i gradoni.

L’episodio di Dynamite di mercoledì sarà molto importante per la AEW in quanto non solo sarà il loro debutto a Los Angeles, più precisamente al Kia Forum, ma ci saranno anche diversi dirigenti di Warner Bros. Discovery tra il pubblico.

“Non sto più nella pelle perché saremo al [Kia Forum] la prossima settimana, ne sono onorato e sarà un grande privilegio per noi perché molti dei dirigenti principali di Warner Bros. Discovery saranno al Forum”, ha detto Tony Khan la settimana scorsa allo Sports Media Podcast. “Hanno in programma un grande evento per noi al Forum subito dopo… con molte delle persone che lavorano in AEW e noi ci saremo. Significa moltissimo per noi, servirà per conoscerci meglio.”

Non ci sono altri match annunciati al momento per lo show di mercoledì. Tuttavia, Dante Martin ha sfidato il TNT Champion Scorpio Sky a un match durante Double or Nothing. Il match potrebbe essere inserito a Dynamite o Rampage di questa settimana.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati