Jeff e Matt Hardy riformano gli Hardy Boyz

Gli Hardy Boyz torneranno a esibirsi in coppia dopo circa tre anni dall’ultima volta. La Promotion Indipendente Big Time Wrestling, infatti, ha annunciato il Tour del 2022 degli Hardy Boyz, con la prima tappa che si terrà il prossimo 3 marzo nel Massachusetts. Seguiranno ulteriori date, che devono essere ancora annunciate:


Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo

Entrambi hanno ormai abbandonato la WWE

Matt Hardy ha ormai lasciato la WWE ormai da diverso tempo, dopo un breve ritorno nel quale la sua gimmick “woken”, analoga alla “broken” vista a Impact, non ha sortito particolare successo all’interno della Federazione. Ora è in AEW, compagnia che gli consente anche eventuali date con Federazioni indipendenti, come in questo caso.

Jeff Hardy è stato invece licenziato dalla Federazione solo di recente, dopo aver improvvisamente abbandonato un match nel corso di un house show, probabilmente per una carenza di lucidità dovuta ai problemi ormai cronici dello stesso Jeff. La WWE si sarebbe anche offerta di pagargli la terapia di riabilitazione, ma Jeff si sarebbe rifiutato.

Gli Hardy Boyz hanno combattuto insieme in WWE nel 2018, dopo un ritorno a sorpresa un anno prima a Wrestlemania 33. Un grave infortunio di Jeff, con diversi mesi di stop, obbligò la WWE a separare i due. Nella loro storia, gli Hardy Boyz sono stati una delle coppie più decorate nella storia, con diversi titoli vinti.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati