Introdotto nuovo titolo in AEW

Durante l’edizione di Dynamite di questa notte, che ha visto fra le altre cose emergere il primo nome che si contenderá l’Interim AEW World Championship a Forbidden Door, abbiamo visto l’introduzione sulle scene di un nuovo titolo singolo nella divisione maschile, che si affiancherà quindi al World e TNT Championship.


È infatti stanno annunciato che, proprio a Forbidden Door, verrà incoronato il primo AEW All-Atlantic Champion al termine di un mini-torneo che ha visto già svolgersi il primo quarto di finale in PAC vs. Buddy Matthews e che vedrà coinvolti Ethan Page, Miro, Penta Oscuro e Malakai Black per ciò che concerne la AEW oltre che due atleti provenienti dalla NJPW.

AEW tournament
Credits: All Elite Wrestling

Il titolo, come sottolineato negli annunci, rappresenterà i fan internazionali della compagnia di Jacksonville, in una sorta di parallelismo con quello che originariamente poteva rappresentare l’intercontinental Title in WWE, ma rimane da chiarire se verrà conteso solo fra atleti non-US o se questa particolarità è legata solamente al torneo di assegnazione.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati