Intervista di Kane sul suo ritiro ed altri argomenti

Nell'ambito del tour britannico della WWE, Kane ha rilasciato una nuova intervista a Top Rope Press. Eccone i punti salienti:


Sulla sua longevità nel business:
“Penso che la chiave della longevità sia potersi reinventare e mostrare aspetti differenti del proprio character. Se prendete personaggi come Shawn Michaels, Triple H e The Undertaker capirete che la ragione per la quale sono in circolazione da così tanto tempo é che rendono le cose che li riguardano sempre interessanti, ed anch'io spero di riuscire a farlo come loro. In questo processo influisce molto l'essere aperti al cambiamento, perché a volte si mettono i paraocchi e si ha paura di abbandonare posizioni comode, qualcosa che personalmente non mi ha mai spaventato. In particolare, se vedete cosa ho fatto quando ho formato il Team Hell No con Daniel Bryan, noterete che è stata una partenza significativa del mio percorso; ora mi trovo di nuovo in quella sorta di posizione.”

Sul formato di due ore piuttosto che di tre per lo show settimanale:
“Penso che la grande cosa circa il WWE Universe sia che amano seguirci: la gente è stata molto recettiva con particolare riferimento a Smackdown, che é sempre stato subalterno alla nave ammiraglia del brand, Raw. Penso che la divisione dei brand abbia realmente aiutato SmackDown, così come il formato di due ore sia molto meglio del formato di tre. Penso che sia incredibilmente duro produrre quella specie di contenuto ogni settimana e che questo per Raw rappresenti uno svantaggio rispetto a Smackdown. In piú Smackdown sta visitando luoghi dove non poteva andare durante i primi anni.

Sul suo ritiro:
“Finchè mi sto ancora sto ancora esprimendo al top, finchè mi sto ancora divertendo e finchè ritengo che stia meritando il prezzo del biglietto non lo farò: questi sono stati sempre stati i miei punti di riferimento per la decisione .Ora per me è il momento di lavorare con gli altri ragazzi che si affacciano in questo business per mostrare cosa potranno essere capaci di fare in futuro. Vedendoli maturare sono felice di far parte di questo processo.“

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati