Intervista agli Hardy Boys

I campioni di coppia di RAW Matt e Jeff Hardy sono stati intervistati da SPORTBible sui wrestler con cui vorrebbero lottare e sul loro ritorno in WWE a Wrestlemania 33 ed in particolare sulla reazione avuta dal chairman della Vince McMahon.


Sul loro ritorno: “È stato divertente e molto rapido! Per la prima volta abbiamo letteralmente incontrato Vince (McMahon) faccia a faccia nella Gorilla Position prima di uscire poi dal backstage per il ladder match.
Ci ha detto “Che bello rivedervi a casa!” e ci siamo abbracciati.“

Sui wrestler con cui vorrebbero lottare: “Tanto per cominciare mi piacerebbe un 'Broken' Matt Hardy contro Bray Wyatt. Sarebbe un qualcosa di fantastico. Poi anche Jeff contro Seth Rollins, o contro Finn Bàlor. Oppure uno tra me e Jeff contro Roman Reigns.
Ci sono molte combinazioni interessanti, anche da singoli, con questi ragazzi che sono diventate star negli ultimi cinque sei anni con cui non abbiamo mai lavorato prima. È un qualcosa di totalmente nuovo.”

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati