Intervista a Summer Rae

Danielle Moinet, meglio conosciuta come Summer Rae, recentemente ha rilasciato un'intervista per Sharp Magazine discutendo di vari argomenti. La conversazione si è concentrata sulla sua carriera in WWE, la sua vita privata e molto altro.


Le è stato chiesto quale sia la sua storyline preferita fin qui. “Bella domanda. Ho fatto un sacco di cose divertenti. Sceglierei la più recente a cui ho preso parte. Mi sono trovata coinvolta in un triangolo amoroso, che nel contesto si può definire come un quadrato di lotta amorosa? C'eravamo io, Ziggler, Russev e Lana. Sono stata finalmente in grado di far vedere cosa so fare al microfono attraverso i promo e la mia interpretazione. Non mi è parso che ci fosse molta pressione su di me ed ero davvero in grado di mettermi in mostra. Quelli sono stati alcuni dei miei monologhi preferiti che ho potuto fare e i fan avevano una reazione e al tempo stesso potevano conoscermi meglio.”

Sul suo personaggio heel: “Il mio personaggio è davvero una cattiva persona e non so esattamente come tutto sia successo! Non ho mai preso la decisione di diventare un personaggio heel, naturalmente apparivo un po' stronza, spavalda e presuntuosa con il mio tipo di entrata sul ring, ma è completamente lontano dalla persona che sono nella vita reale. E' solo che è più divertente essere cattivi.”

Ha parlato anche di quale sia la cosa più sorprendente che i fan hanno scoperto su di lei: “Beh, per molto tempo si stupivano che fossi una persona gentile a causa del mio personaggio in WWE che mi faceva sembra un essere umano orribile. Sono stata anche nel reality Total Divas dove ci sono stati diversi litigi pure lì con le altre ragazze. La cosa che più di tutte ho sentito dire dai fan è -wow sei davvero gentile-. Adesso con l'uso dei social media, i fan possono vedere chi sono veramente, così non sarà più una grande scoperta. Il mio primo lavoro fuori dal college è stato in una compagnia che vende impianti idraulici all'ingrosso, così ho imparato come si saldano i tubi di rame e come si aggiusta una toilet. Questa potrebbe essere un'altra cosa molto interessante.”

Danielle ha parlato di chi sia una celebrità che affronterebbe in un dream match: “Beh vediamo…Se ci fosse una rivalità alla fine dovrebbe portare a un match sul ring, così devo scegliere qualcuno che possa lottare. Forse sceglierei una delle Kardashians, perché se devo farlo con una celebrità fuori dal wrestling, deve essere qualcuno di molto popolare e con un alto profilo. Kim è già stata a Wrestlemania, almeno conosce già l'ambiente e il tipo di esperienza. Potremmo anche creare una rivalità con tutte le sorelle contro alcune di noi ragazze che sono state a Total Divas, una sorta di reality contro reality. Non so perché, ma una piccola parte di me vorrebbe davvero lottare contro Justin Bieber, e penso che potrei anche metterlo KO!”.

Summer ha anche parlato di cosa cambierebbe di se stessa: “Non so se dire che sono testarda sia la parola giusta, direi anche che sono permalosa perché potrei digerire meglio le critiche che mi fanno le persone a cui tengo, soprattutto perché sono abituata a riceverne a lavoro e a reagire meglio e i nostri fan ci criticano tutto il tempo quindi dovrei esserci abituata e mi sono fatta una bella corazza. Ma quando vengono fatte dai membri della mia famiglia, vado subito sulla difensiva ed è difficile passarci sopra. Solo giorni dopo finalmente riesco ad ammettere che hanno ragione. Quando vengono dalla tua famiglia, ti fanno anche riflettere su ciò che hanno detto su di te.”

Ha parlato poi delle difficoltà che ha avuto quando ha fatto il suo tryout match a NXT: “Il tryout match è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto. Non c'è niente che ti può preparare a questo a meno che tu non sia stata una lottatrice anche prima di presentarti. Ho fatto vari sport prima del wrestling incluso giocare nella Lingerie Football League, ma il wrestling è completamente diverso da qualsiasi altra cosa. Sono stata messa a terra, mi hanno preso a calci nel sedere e lì ho capito quanto in realtà desiderassi entrare in questo ambiente, così ho lavorato sodo fino a che non ho ottenuto la mia occasione.”

Ha detto che lo sport che preferisce seguire (non contando il wrestling) è il football e che segue i reality Real Housewives e Love & Hip Hop che definisce come “trash”. Si è definita una persona a suo dire noiosa che non fa grandi cose nel tempo libero a eccezione dell'allenamento in palestra, a cui dà grande importanza.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati