Intervista a JTG

L'ex WWE superstar JTG è stato intervistato dai microfoni di ewrestlingnews.com sul suo run in WWE, su Shad Gaspard e sui motivi del suo licenziamento.


Sul fare coppia con Shad Gaspard: “io e Shad siamo stati accoppiati per caso poiché entrambi venivamo da Brooklyn. Originariamente dovevo fare coppia con Abraham Washington ma avevamo solo il look dei Cryme Time e niente più. Poi lui ebbe dei problemi personali e Paul Heyman decise di mettermi in coppia con Shad Gaspard dopo che questi terminò un feud con CM Punk. Immediatamente ci mandarono in onda a Lousville per uno show della OVW”.

A chi è venuta l'idea dei Cryme Time: “eravamo in OVW ed Al Snow disse 'siete over, heels e non abbiamo più sfidanti per voi. Perché non fate delle vignette o dei promo?' Eravamo così spontanei che piacemmo molto Vince McMahon, così tanto da mettermi sotto contratto poiché al tempo lavoravo a gettone. Mi ha offerto un contratto solo per i video!”.

Sul loro licenziamento per l'incidente avuto con Lance Cade e Trevor Murdoch: “ne ho parlato nel mio libro. Siamo stati licenziati sia per gli attriti con Cade e Murdoch (per aver fatto cambiare il finale di un match in una puntata live) che per lo scontro verbale che ci fu tra Shad e John Cena nel backstage. È stato un susseguirsi di cose”.

Sul suo run da singolo in WWE: “non mi pento di nulla. Certo avrei potuto fare cose migliori poiché avevo tutte le carte in regola come il carisma, il look, il talento, uno stile unico e in aggiunta Vince era un mio grande fan. Ma è andata così”.

Sul preferire lottare in team o da singolo: “mi sono divertito molto in team. I Cryme Time erano divertenti e in aggiunta c'era meno lavoro da fare perché una volta stanco davi il cambio al tuo partner. Tutti vorrebbero una carriera da singolo, ma io preferisco il lottare in un team”.

Sull'essere stato licenziato nuovamente dalla WWE: “ero a casa ormai da 9 mesi e mi è stato detto che non avevano piani per me. La classica cosa che dicono a tutti per mandarli a casa definitivamente”.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati