Interessanti dichiarazioni di Brie Bella su NXT

Le Bella Twins erano alla Indianapolis Comic-Con questo weekend. Durante la loro Q&A, alle Bellas sono state chieste delle impressioni riguardo alla mancanza di tempo in TV riservato alle Divas, mentre ad NXT alle donne viene concesso di fare match più lunghi.

“Se fossi una Diva di NXT non vorrei essere chiamata nel main roster perchè lì ti viene concesso molto più tempo,” Ha detto Brie. “Nei live events ci viene concesso più tempo. Ma quando si tratta della TV noi ci irritiamo così tanto che diventa difficile raccontare una storia in tre minuti, specialmente se vogliono anche un'entrata. Ti trovi a pensare, 'Cosa? Non potreste tagliare le entrate? Vorremmo del tempo per lottare'.
Specialmente dopo aver visto NXT Rival ed aver visto che alle ragazze vengono concessi 20 minuti, è come un sogno. è una cosa che adoreremmo fare e che stiamo cercando duramente di ottenere. è un Raw di tre ore e non potete dare più tempo alle Divas? Ma, si spera, nel futuro (lo faranno ndr.).”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati