Infortunio per Tye Dillinger?

Nel corso di un match tra Tye Dillinger e Shelton Benjamin tenutosi in un live event la scorsa domenica, è possibile che Dillinger abbia subito un infortunio.

Il match è stato interrotto e l'arbitro ha alzato le braccia facendo il gesto della X. Dillinger è stato poi aiutato dagli arbitri per tornare nel backstage.

Non si conosce ancora il tipo di infortunio e la sua entità.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Articoli Correlati