Indiscrezioni sulle vittorie di Theory e di Liv Morgan

Money in the Bank ha consegnato due nuovi detentori della valigetta, ovvero Theory e Liv Morgan. Nel caso della Morgan, ik possesso della stessa è durato ben poco, poichè l’opportunità titolata è stata subito incassata con successo nel corso della stessa serata, ai danni della Campionessa di Smackdown Ronda Rousey. Emergono ora le prime indiscrezioni dietro le loro vittorie.


La vittoria di Theory decisa da tempo


Secondo quanto scritto da Ringside News, la vittoria di Theory non è stata affatto una scelta dell’ultimo minuto. Sebbene lo stesso Theory sia stato aggiunto al match all’ultimo minuto in televisione, la sua partecipazione all’incontro era prevista da tempo. Theory sarebbe stato considerato come il vincitore del Money in the Bank addirittura già dall’inizio dell’anno, dunque in netto contrasto con l’improvviso suo ingresso che ci ha raccontato la storyline. Si conferma, dunque, come la WWE creda davvero molto in lui, e come i progetti dietro al suo personaggio siano di ampio respiro.

E’ stata Ronda a voler perdere?

Le indiscrezioni in merito al doppio successo di Liv Morga, ora nuova Campionessa di Smackdown, sono arrivate invece dal fotografo ufficiale di Ronda Rousey.


Il fotografo Lazie The Savage, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram, che raffigura il momento della vittoria di Liv Morgan. Emblematica la didascalia della storia, ovvero:

Rispetto per Ronda Rousey, che non ha mai preteso o anche solo chiesto di essere campionessa.. ed ha chiesto che il titolo più prestigioso di questo nostro business venisse assegnato alla wrestler più appassionata che ci sia

La didascalia, dunque, suggerisce come sia stata proprio Ronda Rousey non soltanto ad accettare, ma addirittura a chiedere di perdere contro Liv Morgan, consegnandole il titolo. Si tratta naturalmente di mere voci, ma che comunque in questo caso provengono da una fonte che conferisce loro una certa attendibilità.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati