Indiscrezioni sulla divisione femminile in TNA

Fra poche settimane debutterà un nuovo titolo in TNA, ovvero il Women's World Title. La campionessa verrà decisa al PPV Bound for Glory (che si terrà il 14 Ottobre, ad Atlanta, Georgia) attrraverso un 10-women Gauntlet Match.

All'annuncio del Gauntlet Match si è scatenata una serie di voci e indiscrezioni per tentare di capire chi sarà coinvolta nella sfida per il titolo femminile. Jim Cornette, durante l'ultima puntata di iMPACT!, ha dichiarato, in parole povere, che saranno coinvolte 5 Knock-Outs (le “Divas” della TNA) e 5 lottatrici debuttanti in TNA. E' facile immaginare chi saranno le le prime 5 (Roxy Laveaux, Christy Hemme, Gail Kim, “Pride of Tennessee” Miss Jackie Moore e Traci Brooks), mentre girano molte voci riguardo le altre 5 atlete coinvolte nel match.

Il sesto nome è sicuramente quello di Jazz. Come riportato dalla nostra newsboard, la ex ECW e ex WWE ha firmato per la federazione della Carter, ed è facilmente ipotizzabile una sua partecipazione al gauntlet.

Gli altri nomi citati nelle indiscrezioni sono quelli di Talia Madison, Shelly Martinez (che ha avuto uno stint in ECW con il nome di Ariel, e che sembra possa avere un ruolo da manager/valletta con i LAX), Angel Martinez, Amazing Kong e ODB (quest'ultima si vede spesso lottare in OVW, la federazione satellite della WWE, tuttavia è senza contratto).

La TNA ha intenzione di utilizzare 4 di queste lottatrici per arrivare a 10 partecipanti per il gauntlet. Non è ancora detto comunque se queste otterranno un contratto con la federazione, o il loro impiego sarà one-night-only. Nei piani del booking team si era anche fatto il nome di So Cal Val ma sembra che l'ipotesi sia scartata, e Val parteciperà solamente in caso di emergenza.

15,657FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati