Indiscrezioni sul possibile vincitore dei Money in the Bank

E’ ormai sempre più vicino il prossimo Premium Live Event della WWE, ovvero Money in the Bank, che si terrà infatti il prossimo 1o luglio a Londra. E’ dunque inevitabile come si diffondano con sempre maggior frequenza indiscrezioni più o meno attendibili circa i possibili vincitori dei due ladder match, maschile e femminile, che metteranno in palio la valigetta che caratterizza questo evento. Proviamo ora a fare il punto della situazione in merito alle suddette indiscrezioni:


LA Knight? Non è così scontato..

Uno dei nomi sicuramente più vociferati, dato per vincitore già da qualche settimana, è quello di LA Knight. La positiva reazione del pubblico verso di lui potrebbe infatti giocare un ruolo chiave nel designarlo come possibile vincitore. Secondo quanto scritto da ringsidenews, tuttavia, la sua vittoria sarebbe tutt’altro che certa.

Un altro nome che potrebbe sopravanzarlo nella classifica dei favoriti, infatti, sarebbe quello di Drew McIntyre. La motivazione, come del resto è facile intuire, sarebbe legata alla location del Premium Live Event, ovvero Londra. McIntyre giocherebbe sostanzialmente in casa, il tutto poi ricordando il suo “sacrificio” l’anno scorso ancor più in casa a sua a Clash at the Castle, dove fu sconfitto da Roman Reigns nel main event dello show. Una sua vittoria potrebbe dunque essere una sorta di “riparazione”, e dunque l’ipotesi di ringsidenews ha una sorta di attendibilità logica.

Infine, altri nomi inseriti nella lista dei possibili vincitori, sebbene considerati meno probabili, sono quelli di Dominik Mysterio e Cody Rhodes. I due, peraltro, potrebbero presto iniziare una rivalità, come anticipato nella discussione che hanno avuto lunedì scorso a Raw.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati