Incoronato il nuovo TNA World Heavyweight Champion

Durante la sessione di tapings di Impact Wrestling tenutasi martedì notte agli Universal Studios di Orlando, la TNA ha incoronato un nuovo World Heavyweight Champion con la finale del World Heavyweight Championship Tournament disputata tra Jeff Hardy e Magnus.


I due si sono affrontati in un Dixieland match, stipulazione che prevedeva che Hardy e Magnus si affrontassero inizialmente in uno Steel Cage match; la modalità di vittoria prevedeva che il vincitore uscisse dalla gabbia e poi andasse sullo stage, salendo su una scala e prendendo il TNA World Title appeso ad un sostegno.

A spuntarla è stato Magnus, diventato World Champion per la prima volta in carriera. Tuttavia, l'inglese ha vinto il titolo solo grazie al Chief of Staff Rockstar Spud, che ha impedito a Hardy di impossessarsi del titolo spingendo via la scala sulla quale il Charismatic Enigma stava arrampicandosi.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati