Incidente stradale per Dana Brooke

Nel corso dell’ultimo episodio di RAW, caratterizzato dal ritorno di John Cena, non abbiamo visto comparire Dana Brooke. Ad aggiornarci sui motivi della sua assenza è lei stessa, che su Twitter ha parlato di un brutto incidente stradale:


La detentrice della cintura 24/7 è in un periodo di grande ascesa. Presenza fissa nello show rosso del lunedì, la Brooke è al suo sesto regno titolato da novembre a oggi. E si è tolta la soddisfazione di schienare Becky Lynch, pur con l’aiuto di Asuka a bordo ring. Pur senza specificare i tempi di recupero, lascia ben sperare il fatto che la Brooke parli di “star bene” e di “tornare in azione al più presto!”.

Quest’ulteriore incidente si inserisce in una catena di infortuni che sta caratterizzando ogni federazione. Abbiamo ai box elementi di spicco come Randy Orton e Cody Rhodes in casa WWE, CM Punk e Bryan Danielson in AEW. Anche nel corso di Forbidden Door, abbiamo visto Adam Cole e Dax Harwood uscire malconci dai rispettivi match.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati