Importante settimana per il roster di NXT

Questa settimana il roster di NXT andrà on the road per la prima volta nel nordest degli Stati Uniti, con dei live event che si terranno giovedì 14 e venerdì 15 al Tower Theater di Philadelphia, in Pennsylvania, e sabato 16 alla Washington Armory di Albany, New York.
Sarà la prima volta che i live event di NXT si sposteranno al di fuori della Florida non “sponsorizzati” da un evento più grande (come accaduto in passato per Wrestlemania o per l'Arnold Classic), per cui sarà interessante vedere come andranno gli show e quali saranno le reazioni del pubblico per i talenti di NXT. A tal proposito vale la pena di notare che la seconda data di NXT a Philadelphia non era originariamente prevista; è stata infatti aggiunta in seguito alla grande domanda che ha contraddistinto l'evento.
Pubblicizzati per l'evento ci sono l'NXT Champion Kevin Owens, la NXT Women's Champion Sasha Banks, Charlotte, Finn Bálor, Sami Zayn (che probabilmente non sarà impegnato in-ring, visto l'infortunio alla cuffia dei rotatori che lo ha colpito recentemente), Tyler Breeze, gli NXT Tag Team Champions Wesley Blake & Buddy Murphy, Enzo Amore & Colin Cassady e molti altri.