Importante dettaglio sul contratto di Ronda Rousey
Come riportato poco fa, Ric Flair e Hulk Hogan sono stati recentemente intervistati da Chris Van Vliet in occasione dell'evento “Legends Of The Ring” tenutosi sabato sera al Seminole Hard Rock Hotel and Casino di Hollywood.
Durante tale intervista, in risposta alla domanda su un possibile match a WrestleMania 35 tra sua figlia Charlotte Flair e Ronda Rousey, Ric Fliar oltre ad elogiare questo possibile incontro ha rivelato che dovrebbe andare in scena alla prossima WrestleMania poichè Ronda Rousey avrebbe firmato con la WWE un contratto di un anno (e non pluriennale come circolato dopo l'annuncio della sua firma) poichè, come lei stessa ha rivelato in alcune interviste, vuole avere un figlio.
In attesa di conferme sulla durata dell'attuale contratto della ex campionessa UFC, è doveroso aggiungere come ciò non significa che, se il suo contratto fosse della durata di un anno, Ronda Rousey lascerà la WWE al termine di esso in quanto potrebbe rinnovarlo anche se volesse diventare presto madre.
Di seguito il video dell'intervista, con la parte sul match tra Charlotte Flair e Ronda Rousey visibile a partire dal minuto 6:50 :
