Importante aggiornamento sul ritorno sul ring di Kenny Omega

Sono passati più di otto mesi da quando i fan della AEW hanno visto per l’ultima volta Kenny Omega, che è scomparso dagli schermi poco dopo essere stato sconfitto da Hangman Page per l’AEW World Championship a Full Gear. Omega è stato costretto a una pausa per recuperare dai numerosi infortuni che lo affliggevano. Da allora, i fan si sono ripetutamente chiesti quando sarebbe avvenuto il suo ritorno e in alcune circostanze sembrava che Omega stesso si chiedesse se sarebbe mai tornato. Un nuovo aggiornamento ci fornisce però delle notizie potenzialmente eccellenti per quanto riguarda il ritorno di Omega.


Secondo Fightful Select, la AEW starebbe preparando dei piani che prevedono il ritorno di Omega a settembre, più nello specifico intorno a All Out come parte di un programma insieme ai suoi amici di lungo corso (nonché colleghi come vicepresidenti esecutivi) gli Young Bucks. Fightful ha specificato anche, tuttavia, che la situazione non è certa al 100% e che i piani potrebbero ancora cambiare in vista dell’evento. Non è stata fornita una data specifica per il ritorno di Omega né la AEW ha confermato il suo potenziale ritorno.

L’aggiornamento arriva a meno di una settimana dalla sconfitta degli Young Bucks contro gli Swerve in Our Glory (Keith Lee e Swerve Strickland). Il duo si è laureato come nuovi AEW World Tag Team Champions nel main event dello scorso episodio di Dynamite, cosa che ha decisamente accantonato la potenziale “bella” tra Young Bucks e FTR in vista di All Out, come molti credevano potesse accadere. Durante la Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha riportato che ci si aspetta che i Bucks “siano coinvolto in un grosso angle” durante l’autunno e l’aggiornamento di Fightful sembra confermare che l’angle riguardi anche Omega.

Non è chiaro al momento chi altro potrebbe essere coinvolto in questo angle con Omega e i Bucks. Prima della pausa di Omega c’erano stati momenti di tensione tra l’ex AEW World Champion e il suo collega dell’Elite Adam Cole. Cole ha infatti aggiunto Kyle O’Reilly e Bobby Fish all’Elite, trasformandola nell’Undisputed Elite. Ora anche Cole è attualmente fermo per infortunio dopo aver riportato una commozione cerebrale e uno strappo al cercine glenoideo della spalla, mentre Kyle O’Reilly è fuori per un infortunio non meglio specificato. Non sono note le tempistiche dei rispettivi infortuni dei due membri dell’Elite, né quantomeno quando potrebbero fare il loro ritorno.

Se Omega dovesse davvero fare il suo ritorno in AEW, ciò aumenterebbe di certo le speculazioni riguardo all’introduzione degli AEW Trios Championship, richiesta da lungo tempo da parte dei fan. In passato il proprietario e CEO della AEW Tony Khan ha affermato che le cinture per i Trios Titles erano già state create ma che avrebbe aspettato a introdurre i titoli così che Omega e i Bucks potessero competere per esse.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati