Impact Wrestling-Tapings parziali del 01/07/2015

Dopo il termine della puntata di Impact Live andata in onda ieri sera, la TNA ha registrato i seguenti match che saranno trasmessi durante l'episodio del 1º luglio, intitolato Bell to Bell e che seguirà il PPV di questa domenica, Slammiversary.


Magnus & Mickie James battono James Storm & Serena Deeb (ex Diva della WWE e membro della Straight Edge Society di CM Punk).

Il BeatDown Clan batte The Rising in un 4-on-3 Elimination Handicap match. Da stipulazione, The Rising è costretto a sciogliersi.

Taryn Terrell batte Awesome Kong e Brooke e conserva il Knockouts Title.

Gail Kim rivela di essere colei che sta dando la caccia a Taryn.

Giovedì 25 Giugno sono stati registrati i seguenti match che verranno trasmessi durante l'episodio del 1/7.

Mandrews batte Crazzy Steve (questo sarà il match di Xplosion).

Mr. Anderson batte Bram via DQ dopo che Bram ha usato una sedia.

The Wolves battono 2 falls a 1 i The Dirty Heels in un 30-minute Iron Man match e vincono il vacante TNA Tag Team Championship.

Ethan Carter III batte Kurt Angle e vince il TNA World Heavyweight Championship.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati