Impact Wrestling-Tapings del 22/04

La scorsa notte si sono svolte altre registrazioni di Impact Wrestling, e qui sotto riportiamo i risultati dei match disputati.


Jeremy Borash si lamenta di come sia stato allontanato dal tavolo di commento. I fans intonano cori “Liberate JB” , e ciò scatena la reazione di Josh Matthews, che prende il microfono e chiede di non essere infastidito mentre sta lavorando.

Andrew Everett sconfigge Dezmond Xavier, Matt Sydal e Caleb Konley in un 4-way match.

Eddie Edwards arriva alla Impact Zone con le stampelle, a causa dell'assalto subito la sera prima da Davey Richards.

Alisha Edwards sconfigge Angelina Love per squalifica. Angelina Love voleva usare una catena su Alisha, l'arbitro Brian Stiffler glielo ha impedito, quest'ultimo però non si accorge dell'ennesimo attacco di Davey Richards ai danni di Eddie Edwards. Sia Eddie che Alisha vengono lasciati a terra KO.

Viene indetto un torneo per la riassegnazione dei titoli di coppia della Global Force Wrestling.

Viene annunciato che i prossimi tapings verranno svolti a Mumbai, in India, a giugno.

I LAX sconfiggono Garza Jr. e Laredo Kid nel primo round del torneo dei titoli di coppia GFW.

Alberto El Patron sconfigge Magnus, e diventa il nuovo GFW World Champion. Al termine del match , Alberto El Patron effettua un promo dove dice di aver lasciato “l'altra compagnia” perchè l'hanno reso un miserabile, ora però ha trovato un luogo che può chiamare “la sua casa”, ovvero Impact Wrestling.

Mahabali Shera e Braxton Sutter sconfiggono KM e Kongo Kong (match registrato per Xplosion).

Dezmond Xavier sconfigge Suicide. (match registrato per Xplosion).

Kongo Kong sconfigge Braxton Sutter. A fine match, KM, Sienna, Laurel Van Ness e Kongo Kong attaccano sia Braxton Sutter che Allie, in loro aiuto giunge Mahabali Shera che mette in fuga gli heel. Shera e Sutter sfidano poi KM e Kongo Kong a un match per la prossima settimana.

I LAX effettuano un “funerale” per i Decay, e usano il facepaint dell'ormai ex stable. Konnan poi si dice certo che i LAX conquisteranno anche i titoli di coppia GFW, e dice che Impact Wrestling è come gli Stati Uniti, ovvero un mucchio di promesse non mantenute. Intervengono poi i Veterans Of War che mettono in fuga i LAX.

Ethan Carter III vs James Storm termina in No Contest: Magnus era al tavolo di commento, poi ha avuto una accesa discussione con James Storm che ha portato all'intervento di Bruce Prichard. EC3 ha poi approfittato della confusione per attaccare piu' volte l'arbitro del match, Magnus ha poi colpito James Storm e Prichard ha sancito così un #1 contender's 3-way match. Bruche Prichard ha poi criticato Ethan Carter III per le sue azioni, quest'ultimo poi attacca anche Prichard gettandolo a terra.

Jeremy Borash afferma di aver assunto un avvocato, e rivela di essere stato reintegrato a Impact Wrestling con effetto immediato. L'avvocato è Joseph Park (Abyss, ndr) , che conferma come JB può tornare a sedersi al tavolo di commento e riprendere le sue mansioni. Josh Matthews interviene e dice che questo è il suo lavoro, non quello di Borash, e chiede a Joseph Park di non prendere in giro nessuno perchè lo sanno tutti che in realtà è Abyss. Joseph Park risponde dicendo che lui ha vinto guerre in tribunale e anche guerre sul ring, perciò lui e Jeremy Borash sfidano Josh Matthews e un tag team partner di sua scelta a un match che si terrà a Slammiversary. Matthews accetta e abbandona la Impact Zone.

Low Ki sconfigge Andrew Everett e Trevor Lee in un Ultimate X match.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati