Impact Wrestling-Tapings del 18/04/13
Mickie James batte Miss Tessmacher via Roll Up e diventa la #1 contender al Knockouts Championship. ODB era lo special referee del match.
Il main event dello show, annunciato da Jeremy Borash, sarà Bully Ray vs Sting.
Wes Brisco & Garett Bischoff battono Kurt Angle grazie alle interferenze degli Aces & 8s. Dopo il match, la gang festeggia la vittoria di Bully Ray della settimana precedente.
Jeremy Borash annuncia che d'ora in poi, durante i match della X-Division, gli arbitri avranno una telecamera sulla testa.
Kenny King batte Zema Ion e Petey Williams e conserva l'X-Division Title. King schiena Ion, che viene quindi tagliato fuori dalla corsa al titolo.
Devon vs Magnus non comincia nemmeno a causa dell'assalto degli Aces & 8s ai danni di Magnus, che viene steso da una Powerbomb sullo stage. Samoa Joe interviene in salvataggio e viene sancito Devon vs Samoa Joe per più tardi nella serata.
I Bad Influence iniziano a parlare del loro magnifico anno e cercano di vendere le loro magliette per poi affermare il loro diritto ad avere un World Tag Team Titles match. Bobby Roode & Austin Aries interrompono i due e i due team iniziano a battibeccare finché non intervengono Chavo Guerrero & Hernandez a fare piazza pulita.
Devon batte Samoa Joe grazie alle interferenze degli Aces & 8s. Dopo il match, la gang celebra ancora il trionfo di Ray della settimana precedente.
AJ Styles batte James Storm. Dopo il match gli Aces & 8s attaccano James Storm e AJ Styles se ne va.
Bully Ray nel ring dice che tutti gli eroi di Impact Wrestling sono morti e la colpa è tutta di Hulk Hogan. Ray annuncia che la settimana successiva chiamerà fuori Hogan. La gang ricomincia ad attaccare Storm, ma Sting interviene in salvataggio. Il main event Sting vs Bully Ray diventa un 6-man Tag Team match Sting, James Storm & Joseph Park vs Bully Ray, Devon & D.O.C.
Sting, James Storm & Joseph Park battono Bully Ray, Devon & D.O.C. quando Sting schiena D.O.C. dopo una combinazione di Last Call Superkick, Splash e Scorpion Death Drop.
