Impact Wrestling Tapings del 16/06

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata lunedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 16 giugno. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


La puntata si apre con Mr. Anderson che ha indetto un parti per celebrare la vittoria del titolo mondiale a Slammiversary. E gli invitati sono… egli e basta. Anderson infatti dice che il merito della vittoria è suo ed esclusivamente suo e non deve chiedere grazie a nessuno. Arriva però Gunner che dice che pestando Sting pochi giorni prima di Slammiversary ha permesso ad Anderson di vincere il titolo. Gunner chiede così una title shot. Mr. Anderson dice che nessuno gli ha chiesto niente, così Gunner lo attacca stendendolo.

Devon sconfigge Hernandez via disqualification. Nel corso del match è intervenuto anche The Pope D'Angelo Dinero.

Viene annunciato un match tra 3 wrestler che non sono sotto contratto con la TNA. Il vincitore riceverà un contratto con la federazione.

3 Way Match: Austin Aries sconfigge Jimmy Rave e Kid Kash e guadagna un contratto con la federazione di Orlando.

Kurt Angle annuncia ufficialmente al pubblico di Impact Wrestling di volersi allenare per inseguire il suo sogno di andare a Londra 2012 e rivincere la medaglia d'oro nella lotta libera. Angle si dice anche contento di aver sconfitto definitivamente Jeff Jarrett e il loro feud è finalmente terminato. Jarrett però supplica Angle di poterlo sfidare per l'ultima volta.

Rosita & Sarita sconfiggono Velvet Sky & Miss Tessmacher e conservano il TNA Knockout Tag Team Title. Nel match sono intervenute anche ODB e la rientrante Jacqueline.

Rob Van Dam sconfigge Samoa Joe.

Gunner sconfigge Mr. Anderson. Grande vittoria per Gunner che però non conquista il titolo essendo un Non Title Match.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati