Impact Wrestling Tapings del 14/07

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata lunedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 14 luglio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


La puntata “speciale” di Impact Wrestling, denominata Midsummer Nightmare, si apre con gli Immortal che sono sul ring per celebrare l'ingresso nella stable del campione del mondo Mr. Anderson. Eric Bischoff ed Hulk Hogan spendono minuti interi per celebrare la grandezza di Mr. Anderson e tutti i protagonisti del segmento si muovono attorno ad un tavolo da poker posizionato all'interno del ring. Poi all'improvviso le luci si spengono e quando si riaccendono c'è Sting seduto al tavolo da poker. Sting chiede un rematch contro Anderson per questa sera e dice che nessuno potrà interferire perché ha portato con sè ben quattro rinforzi. Così, dal tetto, ecco comparire quattro persone vestite da clown. Chi saranno?

Triple Threat Match: Robert Roode sconfigge Samoa Joe e The Pope D'Angelo Dinero schienando Joe. Per le Bound For Glory Series, scala quindi la classifica Robert Roode mentre perde punti Joe. A fine incontro inoltre il samoano tenta di aggredire l'arbitro Earl Hebner che non si è accorto di una sottomissione di Joe ai danni di Roode, con quest'ultimo che aveva ceduto, e che avrebbe consegnato la vittoria nelle mani di Samoa Joe.

Austin Aries sconfigge Shannon Moore. A fine incontro Alex Shelley aiuta Shannon Moore e sfida Austin Aries.

Tara sconfigge Madison Rayne.

Kurt Angle ricorda a tutti che è il #1 Contender al titolo mondiale e ad Hardcore Justice sfiderà il vincente del match di questa sera tra Anderson e Sting. Angle prosegue dicendo di voler sfidare Anderson indipendentemente dalla vittoria di questa sera perché i due han sempre fatto grandissimi match. Stessa cosa Angle ripete per Sting, con cui ha troppe cose mai chiarite sin dai tempi della Main Event Mafia e, soprattutto, Angle non ha ancora mai battuto The Stinger.

Mexican America sconfiggono The British Invasion.

Sting sconfigge Mr. Anderson e conquista il TNA World Title. Con l'arbitro KO, Bully Ray esegue un run in che stende Sting. Il match sembra quindi nelle mani del campione in carica quando uno dei clown apparsi nel segmento iniziale della puntata entra e tramortisce Anderson, permettendo a Sting di conquistare il quinto titolo TNA. A fine incontro il clown si toglie la maschera. Il clow altri non era che Kurt Angle.

Xplosion:
Alex Shelley sconfigge The Pope D'Angelo Dinero in un match valido per l'XPlosion Championship Challenge.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati