Impact Wrestling Tapings del 14/07

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 21 luglio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


La puntata di Impact Wrestling si apre con Sting nel ring che si proclama completamente fuori controllo. Sting chiama Eric Bischoff ed Hulk Hogan ma alla fine ad uscire fuori è Kurt Angle, vestito anche questa volta da clown. Angle fa notare che Sting ha vinto il titolo mondiale grazie al suo intervento e che ad Harcore Justice lo sconfiggerà. Angle dice di rispettare Sting, ma per lui il titolo mondiale conta molto ed il fatto che fino ad oggi non ha mai sconfitto Sting è per lui uno stimolo incredibile.

Bully Ray annuncia che nel corso della serata lui e Mr. Anderson se la vedranno contro Sting e Kurt Angle.

Rob Van Dam sconfigge Scott Steiner in un Bound For Glory Series Match.

Mickie James è sul ring e chiama Velvet Sky. Mickie dice che troppe persone danno a Velvet colpe non sue. Un problema che Mickie James conosce molto bene. E così, essendosi guadagnata la chance, Mickie James in questa puntata offrirà a Velvet la sua prima Title Shot. Winter e Angelina Love giungono così nello stage per minacciare Mickie e Velvet, dicendo che non importa chi vincerà questa sera perché presto Angelina sarà di nuovo campionessa.

Nel backstage Sarita e Rosita si azzuffano con Tara e Miss Tessmacher fin quando Madison Rayne non arriva a picchiare Tara.

Miss Tessmacher & Tara sconfiggono Sarita & Rosita e conquistano il TNA Knockout Tag Team Title.

4 Way Match: Matt Morgan sconfigge AJ Styles, Gunner e Samoa Joe in un match valido per le Bound For Glory Series.

Viene mostrato un video di Eric Young che è dal benzinaio a cercare uno sfidante per il TV Title. A far benzina c'è anche D-Lo Brown che consiglia a Young di cambiare approccio. Young stende quindi D-Lo e lo schiena, conservando il titolo TV, prima di darsela a gambe.

Brian Kendrick sconfigge Alex Shelley e conserva il TNA X-Division Title. La vittoria di Shelley è favorita dall'intervento di Austin Aries che stende Shelley.

I Mexican America sono sul ring per un promo. Si proclamano arrabbiatissimi per quanto accaduto prima a Rosita e Sarita. E quando i Mexican America sono arrabbiati può succedere di tutto. Arrivano però i Beer Money che insultano pesantemente i Mexican America. Ad Hardcore Justice comunque le due coppie si affronteranno.

Il match per il titolo Knockout tra Mickie James e Velvet Sky non ha nemmeno inizio dato che Mickie James è attaccata da Angelina Love e Winter all'entrata. Entrano così anche ODB e Jackie nonchè Traci Brooks. Alla fine è costretta ad intervenire la polizia che arresta ODB e Jackie.

Sting & Kurt Angle sconfiggono Bully Ray e Mr. Anderson. A fine incontro Angle e Sting si stringono la mano.

Xplosion:
Magnus sconfigge Shannon Moore in un XPlosion Championship Challenge Match.

Dark Match:
Smith James sconfigge Memphis Mofo.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati