Impact Wrestling-Tapings del 09/03/2017

Di seguito vi riportiamo i risultati dei tapings tenutisi il 2 marzo alla Impact Zone di Orlando e che andranno in onda su POP TV il prossimo 9 marzo.


– La puntata si apre con Eddie Edwards e Davey Richards che hanno una rissa all'interno dell'arena fino a che viene fatta intervenire la security per separarli.

– Jeremy Borash esce sullo stage ed annuncia che vi saranno cambiamenti nel team di commento ed il primo è l'aggiunta di se stesso al team composto da The Pope e Josh Mathews ma viene aggiunto che ci saranno ulteriori cambiamenti.

– Nel primo match della serata i Reno Scum (Adam Thornstowe e Luster The Legend) sconfiggono Eddie Kingston e Bram.

– Braxton Sutter sconfigge Caleb Konley, DJZ e Marshe Rockett. Dopo il match Laurel Van Ness esce sullo stage e fissa Allie che accompagnava Sutter durante il match.

– Brandi Rhodes vs KC Quinn non inizia nemmeno in quanto Cody fa il suo ingresso ed annuncia che non lascierà che Impact faccia uso del nome Rhodes per promuoversi. Cody poi paga KC aggiungendo che tale cifra è più di quanto potrà mai ricevere dalla TNA. I Rhodes lasciano la scena ed il segmento si chiude con Rosemary che attacca KC.

– Bruce Prichard va il suo ingresso nella Impact Zone e fa un promo di stampo “heel”. Dichiara che la TNA per come la conosciamo è morta e che vi sono nuovi proprietari ed un nuovo management. Prichard introduce il World Heavyweight Champion Bobby Lashley e lo loda prima di essere interrotto dal debutto di Alberto El Patron.
El Patron chiarisce subito di essere li per il titolo ma EC3 interviene dichiarando che Alberto dovrà guadagnarsi la shot ma Prichard stabilisce che il main event sarà proprio Lashley vs El Patron per il titolo.

– Dutch Mantell fa il suo ingresso debuttando anch'esso ad Impact e ricorda alcuni suoi trascorsi passati con la TNA aggiungendo che personaggi come AJ Styles, Nash, Samoa Joe, Sting e Bobby Roode lasciarono la compagnia perchè non vi era una vera leadership e nessuna direzione creativa. Mantell chiude il promo dicendo che tutto questo cambierà fin da subito.

– Cody Rhodes esce nuovamente sul ring chiamando Moose per un confronto. Borash ricorda a Cody che Moose è in Giappone (per il tour con la NOAH, ndr). Cody lancia quindi il GFW NEX*GEN Title da lui detenuto nel ring e va a prendere un posto a sedere.

– Laredo Kid e Garza Jr sconfiggono Tyrus ed Eli Drake

– Sienna sconfigge Rachael Ellering

– Nel main event Alberto El Patron sconfigge Lashley per laurearsi nuovo World Champion: il finale del match ha visto 2 ref bumps ed un falso finale. EC3 ha osservato il match dallo stage.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati