Impact Wrestling Tapings del 07/07

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 7 luglio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


Lo show si apre con 3 Immortal nel ring: Bully Ray, Scott Steiner e Gunner. I tre hanno un messaggio per Mr. Anderson. O Anderson è con loro o è contro di loro. Poi i 3 dicono che nel corso della puntata se la vedranno contro Sting e Kurt Angle in un Handicap Match. A questo punto inizia a suonare la musica di Sting, le luci si spengono e quando si riaccendono sul ring c'è Kurt Angle che fa piazza pulita.

Crimson sconfigge Robert Roode con la Red Sky.

Nel backstage vengono mostrati Abyss con un asciugamano in testa e Brian Kendrick indossare la maschera di Abyss.

Ora Brian kendrick è sul ring e durante un promo spiega perché uno come Abyss ha bisogno di coprirsi il volto indossando una maschera. Abyss giunge così sul ring, sempre coperto da un asciugamano, e Kendrick gli restituisce la maschera. Abyss la indossa e subito dopo manda ko Kendrick con la black hole slam. Abyss non è soddisfatto e prende una sedia per infierire su Kendrick, che viene salvato dai Generation Me, Amazing Red e Alex Shelley.

Nel backstage Kurt Angle incrocia Sting, che ride istericamente come spesso gli accade negli ultimi tempi. Sting promuove la prossima puntata di Impact Wrestling come la Midsummer Nightamre Impact.

3 Way Match: Jack Evans sconfigge Tony Nese e Jesse Sorensen ed avanza nel Destination X Tournament.

La finale è così decisa. A Destination X si affronteranno il neo qualificato Jack Evans, Low-Ki, Zema Ion e Austin Aries.

Handicap Match: Velvet Sky sconfigge ODB & Jackie.

4 Corners Survival: Rob Van Dam sconfigge Jerry Lynn, AJ Styles e Chrisopher Daniels.

Devon & The Pope D'Angelo Dinero sconfiggono James Storm & Matt Morgan quando Devon schiena Storm. Il match era saldamente nelle mani di Storm e Morgan, ma quest'ultimo ha interrotto uno schienamento certo del tag team partner per assicurarsi i punti validi per le Bound For Glory Series. La stessa cosa non si è ripetuta tra i loro rivali. Dinero infatti dopo aver steso Storm ha dato il tag a Devon permettendogli di effettuare lo schienamento vincente facendo guadagnare punti preziosi all'ex componente del Team 3D.

Siamo ora nel backstage dove Hulk Hogan si vendica di Sting. Questa volta infatti è The Hulkster a lasciare a terra Sting a colpi di mazza da baseball.

Handicap Match: Bully Ray & Abyss & Scott Steiner e Gunner sconfiggono Kurt Angle & Mr. Anderson. Al match precedentemente annunciato viene aggiunto Abyss tra gli heel, mentre Kurt Angle inizia il match da solo in quanto Sting è incapacitato a lottare causa i colpi infertigli da Hogan poco prima dietro le quinte. Verso la fine del match giunge però Mr. Anderson che si schiera con Kurt Angle. Angle riesce anche ad effettuare il tag, ma quando Anderson entra in gioco colpisce Angle con la Mic Check permettendo a Bully Ray di schienare Kurt Angle. Anderson festeggia poi con gli immortal e viene portato in trionfo da questi, mentre Hogan applaude divertito da fuori ring.

Xplosion:
Hernandez sconfigge Max Buck.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati