Impact Wrestling Report 27/03/2015

Impact Wrestling

– James Storm dice che stasera distruggerà di nuovo Jeff Hardy, ma Jeff arriva sullo stage e dice che invece questa sera sarà la Revolution a venire distrutta. Manik e Abyss attaccano Hardy alle spalle ma Jeff li stende entrambi, la resa dei conti con James Storm sarà il main event dell'episodio.


– Rockstar Spud batte Low Ki via roll-up e rimane campione della X-Division.

– Il BDC è sul ring a tenere un promo contro Drew Galloway, Galloway si presenta sullo stage ed assale il BDC con la sua nuova stable, i The Rising. Il BDC viene spedito nel backstage.

– Awesome Kong batte Brooke via Implant Buster. Dopo il match la Kong cerca di infierire su Brooke ma Taryn Terrell arriva a salvare la situazione. La Kong però non si ferma e, alla fine, connette una power bomb facendo finire Taryn Terrell contro un tavolo.

– Khoya attacca Jeff Hardy nel backstage, ma Jeff lo stordisce spaccandogli quattro bottiglie di birra vuote in testa.

– Kurt Angle è sul ring per festeggiare la vittoria del titolo dei pesi massimi ma viene interrotto prima da Ethan Carter III, poi da Bobby Roode, quindi anche da Austin Aries e da Eric Young. Angle dice a tutti che se vorranno un'opportunità per il titolo la avranno, poi fa per andarsene ma viene confrontato da Lashley. Lashley contro Angle per il titolo è sancito per la prossima settimana, nel frattempo sul ring scatta una rissa che coinvolge, oltre ai già presenti, anche Mr. Anderson.

– Eric Young, Ethan Carter III e Tyrus battono Mr. Anderson, Bobby Roode e Austin Aries dopo una figure 4 di Young che fa cedere Aries.

– Bram, sul ring, dice che Magnus è un codardo ed è meno uomo della sua donna, cioè Mickie James. Bram inizia a parlar male del piccolo figlio di Magnus e quest'ultimo e Mickie James arrivano sullo stage. Scatta una rissa nella quale, in un primo momento, è Bram ad avere la meglio. Bram afferra Mickie per baciarla, Magnus lo ferma colpendolo col tenditore del ring. Bram se ne va mentre Magnus e Mickie rimangono sul ring.

– Jeff Hardy batte James Storm in un lethal lockdown match dopo una splash connessa dal soffitto della gabbia.

Scritto da Matteo Bottari