Impact Wrestling Report 27/03/2014

MVP va sul ring e annuncia di aver preso una decisione esecutiva riguardo a Magnus e ad Abyss, in quanto vuole che tutti i talenti arrivino al top grazie ai loro meriti e non barando. Magnus e Abyss lo raggiungono sul ring e il World Champion dice che Abyss è sotto contratto solo con lui, non con la TNA o MVP, quindi qualsiasi decisione può colpirlo solo attraverso di lui. MVP accusa Magnus di stare usando Abyss e propone a quest'ultimo un match per il TNA World Heavyweight Title, così da testare la sua lealtà all'inglese, quindi annuncia un Triple Threat match Magnus vs Samoa Joe vs Abyss per la settimana successiva. Arriva Joe a lamentarsi, dicendo che lui aveva solo chiesto una possibilità vera di battere Magnus, ma MVP risponde che sarà un Triple Threat, non un Handicap match. Joe attacca Magnus e viene attaccato a sua volta da Abyss, che viene attaccato da MVP. Scoppia una rissa, sedata dall'arrivo di Eric Young che interviene in salvataggio.


Eric Young propone una soluzione al problema di MVP, visto che è stato lui a far diventare Abyss un mostro: aggiungerlo al World Title match. MVP dice che EY non lo merita ancora, ma quest'ultimo dice che è in TNA da dieci anni ed è riuscito a fare diverse cose nella compagnia, affermando di essere un wrestler di classe mondiale. Joe lo calma e dice che non ha ancora oltrepassato la linea giusta e che finché non avrà la sua possibilità al titolo EY non otterrà nulla. MVP però dice che EY ha validato il suo caso e quindi decide di aggiungerlo al World Title match. Joe si infuria e lo colpisce al volto, EY risponde e scoppia una rissa, che viene sedata dall'annuncio di un match tra i due.

Bully Ray minaccia Bobby Roode nel backstage, dicendo che se stuzzica un toro riceverà in cambio le sue corna ed un mucchio di tavoli.

Viene annunciato un Tag Team match per la serata: The Wolves vs Magnus & Abyss.

Ethan Carter III e Rockstar Spud sono nei boschi, alla ricerca della proprietà di Willow. Spud chiede perché siano lì, EC3 risponde che vuole vendetta.

I Wolves battono Magnus & Abyss via Single Leg Boston Crab di Edwards su Magnus. Il World Champion cede dopo pochissimi secondi. Dopo il match Abyss guarda il titolo in modo strano e ritorna nel backstage con esso.

Angelina Love chiama sul ring Velvet Sky, che è furiosa con lei per l'attacco a Madison Rayne. Angelina dice che ha attaccato Madison per Velvet, poiché senza di lei è fin troppo tenera. Angelina dice che quando Velvet era nelle Beautiful People era qualcuno, mentre ora no. Velvet dice che le cose sono cambiate, ma Angelina dice che preferisce essere odiata che essere la lacchè di qualcuno. Angelina dice a Velvet che ha tempo fino al match tra lei e Madison per scegliere una fazione.

Va in onda un video recap della storia tra Gunner e Cowboy James Storm.

EC3 e Spud entrano nella proprietà di Willow. EC3 poi fa uno scherzo a Spud, ma quest'ultimo viene attaccato da Willow. EC3 cerca Spud ma non lo trova.

Altro video recap della rivalità tra Storm e Gunner.

Bully Ray va sul ring seguito da diverse persone che montano dei tavoli intorno al ring. Bully si vanta di essere il responsabile della cacciata di Dixie Carter e dice che se Bobby Roode avesse vinto il match a Lockdown sarebbe diventato una seconda Dixie. Roode lo raggiunge e dice che non è più il tizio che è stato fregato a Lockdown e che ora è colui che è diventato il World Champion con il regno più lungo e dominante della storia della TNA. Roode dice che l'attacco della settimana scorsa è stato solo un assaggio e provoca Bully con la sua catchphrase, che però gli dice di farsi sotto. Roode dice che nessuno gli dice cosa fare e chiede ai fan se vogliono vederli lottare. Questi rispondono di sì ma Roode dissente e torna nel backstage. Bully però lo rincorre e lo riporta a bordoring, cercando più volte di schiantarlo dentro ad un tavolo. Alla fine tenta una Spear, ma Roode si sposta e Bully finisce nel tavolo.

Abyss riporta il titolo a Magnus e gli dice che non gli piace perdere. Magnus avvisa Abyss di non farsi usare da MVP.

Video promo dedicato a Knux, in cui quest'ultimo parla con una ragazza della sua famiglia e del tentativo di provare a mettere a posto le cose. La ragazza gli dice di fare pace con suo padre.

Angelina Love batte Madison Rayne grazie all'aiuto di Velvet Sky.

ODB prova a dissuadere Eric Young dal lottare contro Samoa Joe, ma EY è determinatissimo e non vuole sentire ragioni.

“The King of the Night” Kenny King è nel backstage e chiede a MVP un avversario per la serata. MVP dice che ne ha uno per la settimana successiva.

Samoa Joe batte Eric Young via Coquina Clutch. Dopo il match Earl Hebner redarguisce suo figlio Brian perché le spalle di Joe erano al tappeto e avrebbe dovuto contarlo.

Viene annunciato che Samuel Shaw è stato sospeso per una settimana per aver tagliato i capelli a Christy Hemme ed essere fuggito con essi.

Match annunciati per la prossima settimana: Mr. Anderson vs Samuel Shaw in uno Straightjacket match; Bully Ray & Willow vs Bobby Roode & EC3; Magnus vs Joe vs Abyss per il TNA World Title.

Gunner batte James Storm in un Unlocked match via Hager 18.

EC3 è ancora nella proprietà di Willow e cerca Spud in una casa disabitata quando lo trova legato. EC3 viene attaccato da Willow, che poi sparisce. EC3 urla a Willow che il gioco terminerà alla prossima edizione di Impact.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati