Impact Wrestling Report 24/07/2014

Bobby Roode va sul ring per il suo Falls Count Anywhere match, ma MVP si rifiuta di lottare per il suo menisco rotto. Angle nel backstage ordina a MVP di andare sul ring per lottare, ma Roode decide di andare a prendere personalmente MVP data la stipulazione del match.


Bobby Roode batte MVP via Sharpshooter.

Dixie Carter è nel backstage e dice che Bully continua a promettere di schiantarla in un tavolo, ma stanotte sarà lei a troneggiare sul cadavere di Bully.

Jeff Hardy va sul ring e, dopo aver detto che Willow prima o poi tornerà in TNA, introduce suo fratello Matt Hardy. Matt viene accolto da una tremenda reazione e dice che è bello tornare e riunirsi a suo fratello, soprattutto dopo aver dovuto assentarsi per curarsi, cosa di cui si scusa perché sente di aver deluso tutti. Matt continua a parlare dicendo che lui e Jeff vogliono tornare World Tag Team Champions e che non c'è posto migliore di Destination X per farlo. Per essere i migliori bisogna però battere i migliori, quindi invita i Wolves ad andare sul ring. Eddie Edwards dice che rispettano tantissimo gli Hardys e Davey Richards acconsente al match di Destination X, che è sancito ufficialmente.

Austin Aries nel backstage dice di aver preso la sua decisione, ma vuole cambiare l'equazione e spiegherà più tardi cosa ciò voglia dire.

I BroMans sono nel ring e Jessie afferma che Robbie E non ha più paura dei clown e che ha partecipato a uno dei più difficili reality show del mondo. Inoltre, loro hanno il miglior DJ del mondo, DJZ, che dice di essere il miglior X-Division wrestler e che a Destination X lo proverà.

Il rientrante Low Ki batte DJZ via Ki Krasher.

Gunner e Samuel Shaw sono nel backstage quando arriva Mr. Anderson a dire a Shaw di non intromettersi nel Tag Team match che lui dovrà affrontare con Gunner. Shaw dice a Anderson che un giorno si fiderà di lui, ma Anderson risponde di no e se ne va.

Dixie Carter e i suoi sono nel backstage e EC3 ricorda i suoi trascorsi sulle strade di Boca Raton, in Florida. Dixie arriva con King Mo e dice a EC3, Rockstar Spud e Rhino che devono battere il Team 3D e Tommy Dreamer qui a New York.

Magnus & Bram battono Mr. Anderson & Gunner via Spine Shaker di Magnus su Anderson. Dopo il match gli inglesi continuano ad attaccare gli avversari. Bram sta per colpire Gunner con un turnbuckle ma interviene Samuel Shaw che protegge Gunner e si prende il colpo. Magnus e Bram vengono infine messi in fuga da Abyss.

Bully Ray dice che non riesce a dormire bene per quanto vuole schiantare Dixie Carter in un tavolo. Lui vuole liberare il wrestling da quella donna e stanotte loro tre lotteranno insieme ancora una volta. Dreamer dice che non ci sono altri con cui vorrebbe lottare stanotte e Devon non può far altro che “testify”.

Kurt Angle va sul ring e dice che la settimana prossima c'è Destination X, dove la X-Division potrà mostrare quello che sa fare. Poi chiama Aries sul ring e gli chiede cosa intende fare. Prima che Aries possa rispondere Bobby Lashley e MVP vanno sul ring. MVP esalta le qualità di Lashley e dice che è il prototipo di wrestler perfetto al contrario di Aries, che è bravo e non è stupido ma non può competere, anche se l'Option C ha funzionato una volta. Aries dice che lui sa rendere grande tutto ciò che tocca al contrario di MVP, che lo ha tenuto nelle retrovie proprio perché sa quanto sia bravo. Lui ha creato l'Option C perché crede nella X-Division e perché voleva creare un'eredità per quel titolo. Lashley è più grosso e più forte di lui, ma Aries dice di essere più tosto e che non c'è nessun uomo con cui sia salito sul ring che non sapeva di poter battere. Aries consegna il titolo a Angle e dice che quando batterà Lashley la settimana prossima creerà l'Option D e permetterà all'X-Division Champion di incassare il titolo ogni volta che vuole, non solo una volta l'anno. Il World Title match Bobby Lashley vs Austin Aries è ufficiale per Destination X.

Il Knockouts Title match tra Gail Kim e Taryn Terrell finisce in No Contest per l'interferenza delle Beautiful People, che attaccanno Taryn e Gail e le mettono KO.

Dixie Carter nel backstage è al telefono e ordina a qualcuno che aspetta nel parcheggio di intervenire solo al suo segnale.

Jeremy Borash introduce The Great Muta, che va sul ring. Interviene Robbie E, che si lamenta delle grandi entrate di Low Ki e Great Muta perché ne vuole una anche lui. Quindi, sfida Great Muta a un match.

The Great Muta batte Robbie E via Shining Wizard. Dopo il match James Storm va sul ring e dice che Muta è un imbroglione, un altro che vuole rivivere i suoi giorni di gloria in una federazione che lui ha costruito dal primo giorno. Lui è la leggenda della TNA e viene dal Tennessee, dove non si sputa mist. Storm sputa infatti della birra in faccia a Great Muta e lo attacca. Un altro wrestler giapponese prova a salvare il suo mentore, ma Storm lo fa fuori. Arriva Sanada con una sedia e mette in fuga Storm. Muta si rimette in piedi e sputa il suo red mist, ma Sanada attacca improvvisamente Muta con la sedia e poi sputa il suo red mist in faccia all'altro wrestler giapponese. Sanada va con un Moonsault su Muta, poi va fuori ring e si inchina a Storm. I due tornano nel backstage insieme.

Jeremy Borash è sulle balconate insieme a Dixie Carter e King Mo, che stanotte guarderà le spalle a Dixie. Sono qui per vedere Bully Ray essere messo KO una volta per tutte ed è colpa di Tommy Dreamer essersi riunito al Team 3D. Dreamer crede di essere di nuovo qualcuno, ma stanotte farà in modo che il pubblico abbia una ragione per fare cori per la ECW.

Ethan Carter III, Rhino e Rockstar Spud battono Bully Ray, Devon & Tommy Dreamer in un New York City Street Fight match via One Percenter su una sedia di EC3 su Dreamer. EC3 e i suoi ottengono la vittoria grazie a due uomini incappucciati che attaccano Devon e Dreamer, il quale stava per ottenere la vittoria. I due si rivelano essere gli ex Ezekiel Jackson e Gene Snitsky. Dopo il match Rhino colpisce Devon con una Gore, Jackson colpisce Dreamer con una Uranage e Snitsky colpisce Bully con una Chokeslam. Dixie troneggia trionfante sui corpi degli ECW Originals insieme ai suoi.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati