Impact Wrestling Report 18/04/2013
Va in onda un video di recap sul World Title match della settimana scorsa che ha visto Bully Ray uscire vincitore e ancora campione, mentre Jeff Hardy ha dovuto lasciare l'arena in ambulanza.
Nel Covo degli Aces & 8s Devon raccomanda a Wes Brisco & Garett Bischoff di non prendere sottogamba Kurt Angle e di portare a termine il lavoro come sono soliti fare gli Aces & 8s, senza commettere errori. Va in onda un video di recap sulla sanguinosa rivalità tra Kurt Angle e la gang.
Garett Bischoff & Wes Brisco battono Kurt Angle via pinfall dopo un'interferenza di D'Lo Brown e Mr. Anderson. Dopo il match Brisco e Bischoff connettono una 2-man Powerbomb su di lui e Anderson dice che chiunque non indossi una giacca degli Aces & 8s è in serio pericolo, per poi dire ad AJ Styles che loro tifano per lui.
Petey Williams dice che le nuove regole della X-Division rendono tutto più difficile e parla della sua strategia nel match, mentre Zema Ion dice che è fantastico perché così non bisogna schienare per forza il campione.
Kenny King batte Zema Ion e Petey Williams via Shining Wizard su Zema Ion e conserva l'X-Division Title. Ion viene escluso dalla contesa per il titolo.
Magnus nel backstage commenta il suo Television Title match contro Devon e dice che gli Aces & 8s sono bravi ad andare in giro e a mettere fuori combattimento la gente, ma l'unico che stanotte uscirà vincitore è lui che cerca il TV Title da cinque mesi.
Christy Hemme, su incarico di Brooke Hogan, ha realizzato un sito dedicato alle Knockouts che andrà online il 25 aprile. Brooke Hogan chiama poi Mickie James e Miss Tessmacher dicendo che ha scelto loro per il #1 contender's match di stanotte perché lavorano sempre duramente e in loro c'è qualcosa di speciale, per cui augura loro buona fortuna. Miss Tessmacher si intrattiene con Brooke e le offre il suo sostegno in tutta la vicenda con Bully Ray.
Il Television Title match tra Devon e Magnus non comincia neppure perché D.O.C., Knux e Devon mettono KO Magnus sullo stage grazie ad una Double Chokeslam di D.O.C. e Knux. Samoa Joe interviene in soccorso di Magnus.
Dopo la pubblicità Joe è furioso nel backstage ed informa Devon di aver ottenuto dalla dirigenza il permesso di prendere il posto di Magnus nel title match di stanotte.
Video di recap sulle ultime vicende di AJ Styles, fino all'annuncio del match tra lui e James Storm.
Video di aggiornamento sulle condizioni di Velvet Sky, infortunatasi al ginocchio durante il Tag Team match di due settimane fa.
Mickie James batte Miss Tessmacher via Roll Up e diventa la #1 contender al Knockouts Title.
AJ Styles si prepara per il suo match seguito dai Bad Influence, che si preparano a celebrare la riunione della banda.
Joseph Park nel backstage sta ancora cercando di risolvere la situazione matrimoniale di Brooke Hogan, ma viene distratto da Devon e attaccato Bully Ray. Il Presidente degli Aces & 8s minaccia Park e gli intima di non mettere più il naso nei suoi affari familiari. I due poi lanciano Park sotto la doccia e aprono l'acqua.
Mickie nel backstage dice che è bello tornare ad essere la #1 contender e poter provare nuovamente il suo valore, dato che nell'ultimo anno e mezzo è dovuta stare a casa senza poterlo fare. Mickie dice che le dispiace per Velvet Sky, ma lottare infortunate fa parte dell'essere una fighting champion. Mickie afferma di essere la migliore e, dopo essere stata sottovalutata, è il suo momento di brillare.
James Storm nel backstage dice che questa cosa con AJ Styles va avanti da oltre un mese e ora è costretto a sistemare le cose con lui sul ring dato che AJ non ha voluto dargli ascolto.
Dopo un video di recap su quanto accaduto la settimana scorsa, i Bad Influence vanno sul ring e si autocelebrano come al solito, preparandosi poi a dare il benvenuto nella loro squadra ad AJ Styles, cui hanno anche fatto una maglietta personalizzata. I due passano a parlare poi dei nuovi World Tag Team Champions Chavo Guerrero & Hernandez, dicendo che quando questi si sentiranno pronti a dargli una titleshot loro diventeranno dei tre volte campioni. Bobby Roode & Austin Aries interrompono i Bad Influence e dicono di essere stati imbrogliati dai messicani la settimana scorsa, per cui nessuno otterrà niente finché loro non avranno un rematch. I due team iniziano ad insultarsi finché non arrivano i campioni, che attaccano Roode & Aries.
Va in onda un video di recap di quanto accaduto la settimana scorsa tra Bully Ray e Jeff Hardy. Kenny King, Gail Kim e Bobby Roode commentano la gravità della situazione in cui si trova la TNA, messa in pericolo continuo dagli Aces & 8s.
Dopo un video di recap dei misfatti compiuti dagli Aces & 8s, Matt Morgan dice che stasera è stata proprio una brutta serata e tutto questo è colpa degli errori di Hogan. Morgan dice che tutto questo avrebbe potuto risolversi se Hogan avesse fatto la cosa giusta.
Devon batte Samoa Joe via schienamento dopo un'interferenza di Bischoff, Brisco e Anderson e conserva il Television Title. Dopo il match, Joe riceve un altro colpo con il tirapugni usato da Anderson.
Annunciati per la settimana prossima: Velvet Sky vs Mickie James per il Knockouts Championship e Chavo Guerrero & Hernandez vs Bobby Roode & Austin Aries per i World Tag Team Championship.
AJ Styles batte James Storm via Leg Lock. Dopo il match i Bad Influence intervengono a festeggiare con AJ e lui li mette KO. Storm e i Bad Influence vengono poi attaccati dagli Aces & 8s, ma AJ se ne va. Dopo aver messo KO i tre, Bully Ray dice che in TNA non ci sono più eroi, trasformati tutti in vittime per colpa delle azioni sconsiderate di Hulk Hogan. Ray dice che la settimana prossima sfiderà Hulk Hogan a salire sullo stesso ring con lui per dirgli in faccia che la situazione in cui versa la TNA è tutta colpa sua.
