Impact Wrestling Report 11/04/2013

Impact Wrestling

Chavo Guerrero & Hernandez battono Bobby Roode & Austin Aries 2-1 in un 2 Out of 3 Falls match e conquistano i World Tag Team Titles.


Brooke Hogan viene avvicinata nel backstage da Joey Ryan e offre nuovamente i suoi servigi come arbitro delle Knockouts dopo la settimana scorsa. Brooke fa finta di stare al suo gioco ma poi dice di aver già trovato un rimpiazzo e che Ryan questa settimana dovrà lottare.

Joseph Park si rivolge a Bully Ray e agli Aces & 8s, dicendo che stanotte Jeff Hardy riporterà la giustizia quando batterà Ray e si riprenderà il World Title. Park dice di possedere un documento che annullerà di fatto le nozze di Bully Ray e Brooke Hogan, ma Devon esce a fronteggiarlo, strappando il documento in mille pezzi. Devon intima a Park di non immischiarsi negli affari di famiglia e poi colpisce a tradimento Park con una catena.

Taryn Terrell batte Gail Kim via Roll Up. L'arbitro speciale di questo match era ODB, che a fine match rincorre Gail fino a tornare nel backstage. Dopo il match, Taryn dice di essere contentissima di aver finalmente messo le mani a Gail dato che ha dovuto aspettare molto tempo per farlo.

I giudici del Gut Check discorrono riguardo ad Adam Pearce e Magno, parlando delle varie caratteristiche dei due e affermando che quella di questa settimane è una delle sfide più combattute del Gut Check.

Nel backstage i giudici prendono una decisione su chi eliminare tra Magno e Pearce: il prescelto è Pearce. Magno avanza dunque al giudizio finale.

Hogan nel backstage dice che stanotte sistemerà la questione AJ Styles una volta per tutte. L'intervistatore gli chiede di Sting, ma Hogan non proferisce parola al riguardo.

L'intervistatore prova ad intervistare AJ Styles, che però lo respinge. Mr. Anderson arriva e porge un'altra giacca degli Aces & 8s ad AJ, dicendogli di pensarci su.

Hulk Hogan si porta sul ring e chiama fuori AJ Styles, intimandogli con un ultimatum di rispondere delle sue azioni e stabilire una volta per tutte da che parte stare. AJ dice che non risponde bene agli ultimatum, ma James Storm lo interrompe. Storm dice che non gli importa da che parte stia AJ, lui è lì per lottare con lui. I Bad Influence irrompono in scena e fanno notare ad AJ quanto la scelta che abbia di fronte sia inutile, dato che qualsiasi parte scelga perderà in ogni caso. I due propongono ad AJ di stare dalla loro parte e di conquistare il mondo con loro. Storm e Styles si fronteggiano ancora una volta e poi AJ fa per andarsene, ma Hogan lo ferma e sancisce il match AJ Styles vs James Storm per la settimana prossima.

Kurt Angle nel backstage dice che gli equilibri di potere tra TNA e Aces & 8s cambieranno stanotte quando Jeff Hardy riconquisterà il World Title Angle. dice di aver richiesto ad Hogan un Handicap match contro i suoi due ex allievi, Wes Brisco e Garett Bischoff, promettendo di fargliela pagare.

Rob Terry batte Joey Ryan via Thrust Spinebuster in uno squash match.

Hulk Hogan parla con Brooke e cerca di convincerla a vedere il main event con lui, ma Brooke vuole stare a bordoring per veder svanire le sicurezze di Ray. Hogan le raccomanda di stare attenta e Brooke se ne va. Arriva Matt Morgan che dice a Hogan che questo è solo un altro dei suoi errori, ma che deve continuare a farne così che poi questi possano rivoltarsi tutti contro di lui un giorno.

Magno non supera la prova del Gut Check, ottenendo dei “no” sia da “Nightmare” Danny Davis che da Bruce Prichard.

Gli Aces & 8s si caricano per il World Title match e Ray fa giurare agli altri membri di non interferire nel match di stasera. Ray dice che non lo sta facendo per lui, bensì per loro, e se ne va.

Match annunciati per la prossima settimana: Kurt Angle vs Wes Brisco & Garett Bischoff; #1 contender's match for the Knockouts Championship: Mickie James vs Miss Tessmacher; AJ Styles vs James Storm.

Bully Ray batte Jeff Hardy grazie all'aiuto di un martello passatogli da Taz e conserva il World Heavyweight Title.

Scritto da Lorenzo Pierleoni