Impact Wrestling Report 06/10/2016

Gentili lettori di Tuttowrestling.com, un saluto da Leonardo Contini e benvenuti ad un nuovo report di Impact Wrestling. Bound For Glory 2016 è stato ufficialmente consegnato agli archivi. Una notte dove Aron Rex è diventato il primo Grand Champion TNA battendo Eddie Edwards, una notte dove gli Hardys hanno “cancellato” la Decay e conquistato i titoli di coppia, ma sopratutto una notte dove Lashley ha nuovamente conservato il titolo di campione del mondo battendo EC3. Chi potrà fermarlo? Questo e molto altro nel report di Impact Wrestling!


Dalla Impact Zone di Orlando, Florida, Josh Mathews e Pope ci danno il benvenuto ad Impact. Ed è proprio il campione del mondo Lashley ad aprire la prima puntata di Impact della “nuova stagione”. “The Destroyer” si arma di microfono e dice che non importa chi esca da quello stage, lui è wrestler più reale del panorama del wrestling e perchè? Perchè ha la cintura di campione. “Io sono il più grande wrestler del pianeta”. ALLELUIA…Aron Rex raggiunge Lashley sul quadrato e si congratula con lui. Rex dice però di aver cambiato il sistema e adesso è il Grand Championship il titolo n°1. Lashley non ci sta e dice il titolo di Rex in confronto al suo non vale niente. Parlando di campioni, Gail Kim! La neo Hall of Famer TNA fa il suo ingresso e dice che i tempi sono cambiati ed è fiera di essere la prima Hall of Famer donna della TNA ed è fiera di essere la campionessa. I fatti parlano chiaro, continua Gail, le donne stanno cambiando il business. DELETE! DELETE! DELETE! Intervengono anche gli Hardys! Matt, Reby ed il piccolo Maxel fanno il loro ingresso sul ring. Matt dice che è lui il cambiamento ed ora grazie a lui Impact Wrestling vive in un universo infranto (broken). E non poteva mancare anche DJZ alla festa dei campioni. L'attuale campione X Division dice che ognuno di loro rappresenta qualcosa di unico, e non c'è niente di più unico della X Division. Stasera, dice DJZ, assisteremo al debutto del Team X Gold. Lashley ne ha abbastanza e dice che l'unico campione in questo ring è lui e non ha tempo da perdere con questi perdenti perché ha cose più importanti da fare, deve allenarsi per il suo prossimo incontro (di MMA, in Bellator n.d.r.) e si prenderà dunque qualche settimana di vacanza. Irrompe però il presidente Billy Corgan accompagnato da Aiden O'Shea (si, è ancora vivo). Corgan si congratula con tutti i campioni e dice stasera che tutti loro, compreso Lashley, difenderanno la cintura. Tutti tranne DJZ che ha aiutato a fondare il Team X Gold. Corgan dice di rispettare Lashley e perciò gli darà la possibilità di scegliere il suo avversario tra i tre in programma. Team X Gold is NEXT!

TEAM X GOLD (Mandrews, Braxton Sutter e DJZ) vs. TREVOR LEE, ANDREW EVERETT E MARSHE ROCKET
Arbitra Brian Hebner. Iniziano DJZ ed Andrew Everett. Clinch. Headlock di DJZ che poi va alle corde e nel frattempo Mandrews prende il tag. Springboard Dropkick di Mandrews! Segue uno Standing Moonsault ed un flip fuori dal ring! Sempre grande agilità da parte di Mandrews. Everett da il cambio a Rocket che connette con un Big Boot ed un Suplex. Dentro Lee che atterra nuovamente Mandrews. Forearm di Lee che poi va per il German Suplex ma Mandrews ne esce e da il cambio a Sutter. Serie di pugni di Sutter e poi Powerslam. Rientra Rocket che rifila una Powerslam a Sutter…1..2..no!!! Uppercut di Rocket. Sutter da il tag a DJZ che manda a terra Rocket dopo tre Clothesline, poi Jawbreaker e Crossbody su Lee fuori dal ring! DJZ tenta l'offensiva su Rocket, il quale però lo manda a terra con un calcio. Entra Everett che prova il Moonsault su DJZ ma quest'ultimo lo blocca e da il cambio a Sutter. Sutter stende i due all'angolo e poi da il cambio a Mandrews. Powerbomb di Sutter su Everett seguita da una Shooting Star Press di Mandrews! 1…2…3!!!
VINCITORE: TEAM X GOLD (Mandrews, Braxton Sutter e DJZ)

TONIGHT! Wolf Creek cage match tra gli Hardys e la Decay per i titoli di coppia!

Jeremy Borash intervista Moose sullo stage della Impact Zone. Moose è uno dei tre possibili avversari di Lashley nel main event. Moose dice che l'unico uomo del roster che Lashley teme è lui.

Segmento Fact of Life con E-LI-DRAKE, stavolta con tanto di cattedra e sedia. Drake ha vinto il Bound For Gold domenica e dunque ha una chance titolata al titolo del mondo. Il suo ospite questa sera è EC3. Drake chiede a Ethan come ci si sente a non aver vinto il titolo. Drake però continua ad interrompere EC3 schiacciando il bottone “Dummy, Yeah”. EC3 promette di vincere il titolo e implora Drake a schiacciare un'altra volta il pulsante cosicché possa riempirlo di botte. Drake dice che ha dovuto lottare per ottenere certe cose, mentre ad EC3 gli è stato subito dato tutto. Il segmento si conclude con Drake che se ne va e dice di spegnere il microfono di Ethan.

Siamo nel backstage e, udite udite, Maria, Sienna e Laurel Van Ness incolpano Allie per aver fatto perdere a Maria il titolo Knockouts, vinto da Gail Kim.

Mackenzie Mitchell intervista Eddie Edwards a bordo ring. Edwards è il secondo possibile avversario di Lashley. Edwards spera che Lashley sceglierà lui stasera perché lui e tutta la Wolves Nation sa che può batterlo.

TONIGHT! Lashley difende il titolo contro un avversario a sua scelta tra EC3, Moose ed Eddie Edwards!

TNA KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP MATCH
GAIL KIM (c) vs. SIENNA (w/ Allie)

A commentare il match si unisce anche anche Madison Rayne. La prima a fare il suo ingresso è Sienna accompagnata da Allie. Tocca poi alla campionessa. Arbitra Earl Hebner. Si inizia fuori dal ring con Sienna che stende Kim sbattendola contro il paletto. L'azione si sposta sul ring. Irish Whip di Sienna che scaraventa con forza Kim all'angolo. Due volte. 1…2…no!!! Headlock di Sienna. Kim tenta di liberarsi ma viene stesa da una Clothesline. Sienna tenta l'AK-47 ma Kim si libera e connette con un Neckbreaker. Kim tenta un Hurricanrana ma Sienna la blocca e le rifila una Reversal Electric Chair. 1..2..no!!! Roll-up di Kim su Sienna…1…2…3!!! Gail Kim si aggiudica il match!
VINCITRICE E ANCORA TNA KNOCKOUTS CHAMPION: GAIL KIM

Nemmeno il tempo di festeggiare che Sienna, Laurel Van Ness e Maria intervengono e malmenano Kim. Maria annuncia che avrà il suo rematch con Kim e che sarà senza squalifiche! Maria dice Allie di schiaffeggiare Kim, ma la bionda si rifiuta.

UP NEXT! Wolf Creek cage match tra gli Hardys e la Decay per i titoli di coppia!

Intervista di Borash nel backstage al terzo possibile avversario di Lashley, EC3. Ethan ammette di aver perso domenica, ciononostante il suo inseguimento al titolo continua.

WOLF CREEK CAGE MATCH FOR THE TNA TAG TEAM TITLES:
THE HARDYS (c) vs. DECAY

Si tratta di un Six Sides of Steel. Appesi alla gabbia ci sono bidoni, filo spinato, manette, macheti, rampini e si, persino due motoseghe. Fanno il loro ingresso gli Hardys accompagnati dalla melodia del pianoforte suonato da Reby. Segue la Decay, senza però Rosemary. Ciò insospettisce Matt, il quale dunque incarica Reby di rientrare nel backstage a proteggere King Maxel. Si parte. Gli Hardys iniziano meglio e hanno il vantaggio. Jeff usa una pinzatrice contro Abyss. Steve ribalta l'azione e prende un rampino. Steve usa il rampino ai danni di Matt, mentre Abyss picchia Jeff con la mazza da Kendo. Gli Hardys guadagnano nuovamente il vantaggio. Jeff colpisce Steve col bidone e poi con un Double Suplex aiutato da Matt. Quest'ultimo prende la motosega, tenta di accenderla ma Steve lo colpisce con una mazza di ferro. Side Effect di Matt su Steve. Chokeslam di Abyss su Matt e Twist of Fate di Jeff su Abyss! Jeff tenta di fuggire dalla gabbia ma ATTENZIONE! Arriva Rosemary! Rosemary si arrampica e.. MIST! Jeff cade a terra. Ma arriva Reby!! Reby mette KO Rosemary! Jeff ammanetta Abyss e Matt fugge dalla gabbia! Gli Hardys conservano i titoli!
VINCITORI E ANCORA TNA TAG TEAM CHAMPIONS: THE HARDYS

Cody e Brandi Rhodes fanno il loro debutto ad Impact!!! Cody dice di avere con se la sua lista dei desideri e la tira fuori. Brandi però gli sussurra qualcosa nell'orecchio e Cody rimette via la lista. Cody dice, rivolgendosi a sua moglie, che il suo nome non è solo Brandi, è Brandi Rhodes. Cody dice che Brandi gli ha giustamente detto che sulla lista dovrebbe essere il titolo TNA, non Bennett. Cody dice che la TNA gli ha concesso una chance titolata. Fanno capolino Mike Bennett e Maria. Bennett dice che lui la title shot se l'è dovuta guadagnare e non gli è stata data come a Cody. Scoppia la rissa e Bennett batte in ritirata.

UP NEXT! Aron Rex difende il Grand Championship contro Baron Dax!

Al ritorno da break Cody sfida Bennett ad un match la prossima settimana!

Siamo nel backstage e Maria vorrebbe entrare nell'ufficio di Corgan ma Aiden O'Shea glielo impedisce. Corgan ha detto ad O'Shea di informare Maria che se dovesse perdere il rematch per il titolo con Gail Kim, non sarà più la leader delle knockouts.

IMPACT GRAND CHAMPIONSHIP MATCH:
ARON REX vs. BARON DAX

Fa il suo ingresso Dax seguito poi dal campione. Tre round da tre minuti ciascuno. Arbitra Bryan Stifler. Si pare. Rex prende subito in mano il match e applica una headlock. Dax si libera e va a segno con tre Neckbreaker…1..2…no! Dax continua l'offensiva e applica una Chin Lock. Fine del primo round praticamente dominato da Dax. Tutti e tre i giudici danno la vittoria del round a Dax, 30-27. Secondo round che ricomincia come è finito il primo, con Dax in totale controllo del match. Dax tenta un altro Neckbreaker ma Rex si libera ed applica un sottomissione. Dax cede!!! Aron Rex conserva il titolo!
VINCITORE E ANCORA IMPACT GRAND CHAMPION: ARON REX

Ci siamo, è tempo di main event! Titolo del mondo in palio! Lashley sale sul ring ed è pronto a scegliere il suo avversario. Vengono introdotti i suoi avversari: Moose, Eddie Edwards e EC3. Lashley sceglie Edwards, ovviamente perché vuole vincere facile.

TNA WORLD CHAMPIONSHIP MATCH:
LASHLEY (c) vs. EDDIE EDWARDS

Arbitra Brian Hebner. Lashley tenta subito la Spear, ma Eddie la evita e va per il roll-up!!! 1…2…no!!! Eddie prova l'offensiva ma Lashley lo blocca e connette con un Overhead Belly to Belly Suplex! Lashley ora ha il controllo del match. Vertical Suplex da parte del campione! 1…2…no!!! Lashley è tranquillo e molto sicuro di se. Eddie tenta di ribaltare l'azione e tenta una Hurricanrana dal paletto ma Lashley lo prende e lo scaraventa a terra con una Powerbomb! 1..2…no!!! Headlock di Lashley. Jawbreaker di Eddie che però viene steso nuovamente. Lashley schernisce il suo avversario che non ci sta e prova l'offensiva. Eddie porta Lashley sul paletto e connette con una Hurricanrana!!! Eddie ci crede, tenta l'offensiva ma viene nuovamente messo a terra. Powerslam di Lashley che poi prova la Spear…a vuoto! Lashley cade fuori dal ring e….Tope di Eddie!!! Due volte!!! Eddie va per la terza…ma Lashley si scansa e Eddie va contro le transenne!! Lashley riporta Eddie sul ring e prepara la Spear…parte Lashley…BOSTON KNEE PARTY!!! BOSTON KNEE PARTY di EDDIE! 1….2…3!!! CLAMOROSO! Eddie Edwards batte pulito al centro del ring Lashley!!!! Eddie Edwards è campione del mondo!!!!
VINCITORE E NUOVO TNA HEAVYWEIGHT CHAMPION: EDDIE EDWARDS

E sulle immagini di Edwards festante al centro del ring il sottoscritto vi saluta e vi da appuntamento alla prossima!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati