Impact Wrestling Report 04/04/2013

Impact Wrestling

Gli Aces & 8s vanno sul ring. Mr. Anderson offre un posto negli Aces & 8s ad AJ Styles, ricordandogli che quando più ha avuto bisogno della TNA questa gli ha voltato le spalle. Devon ha un plico per Brooke Hogan, che le consegnerà Bully Ray più tardi. D'Lo Brown ha una lettera da parte della TNA, dove gli viene comunicato il suo licenziamento. Brown sa che i dirigenti della TNA sono nel backstage e li sfida a venirgli a comunicare il suo licenziamento di persona, tuttavia esce Kurt Angle che attacca Brown. Gli Aces & 8s attaccano Angle, che viene raggiunto dal Team TNA, il quale riesce a cacciare la gang dal ring.


Nel backstage Joey Ryan offre i suoi servigi a Brooke Hogan in quanto arbitro speciale delle Knockouts, dato che non ne ha più uno. Brooke Hogan, seppur con qualche riserva, accetta, ma gli intima di non toccare le ragazze. Ryan dice di fidarsi di lui.

Gail Kim & Tara battono Velvet Sky & Taryn Terrell via Roll Up di Gail su Taryn. Ryan effettua un conteggio velocissimo favorendo Gail dopo che questa ha flirtato con lui per tutto il match. Dopo il match, Ryan prova a flirtare anche con Velvet e Taryn, ma quest'ultima gli rifila un Low Blow.

Bobby Roode & Austin Aries e Chavo Guerrero & Hernandez vanno sul ring per firmare il contratto per il loro World Tag Team Title match della settimana prossima. Aries propone di aggiungere delle stipulazioni al match. I messicani propongono che il match sia un 2 Out of 3 Falls, i campioni che, in caso di loro vittoria, Chavo ed Hernandez non possano più lottare insieme. Le due parti accettano ed il match viene sancito.

Adam Pearce batte Magno via Roll Up tenendosi alle corde in un Gut Check match.

Gli Aces & 8s avvicinano nel backstage AJ Styles e gli propongono formalmente di entrare negli Aces & 8s, per poi consegnargli una delle loro giacche. Mr. Anderson dice ad AJ di pensarci su e di fargli sapere.

Hulk Hogan dice che ha dato la serata libera a Sting perché ha bisogno di guerrieri, non di politici. Per questo motivo andrà sul ring e chiederà l'aiuto di uno che ritiene un guerriero.

Joseph Park va nello spogliatoio di Kurt Angle e gli dice quanto Angle sia un'ispirazione per lui e che stanotte lotterà al massimo delle sue possibilità per aiutarlo. Angle gli dice di seguire lui e di fare ciò che può anche se è un debuttante, afferrando ogni opportunità.

Hulk Hogan va sul ring e senza giri di parole introduce AJ Styles per chiedere il suo aiuto contro gli Aces & 8s. AJ arriva con la giacca della gang ancora in pugno e Hogan gli chiede se sia un messaggio subliminale per dirgli che ha scelto di stare con gli Assi. Hogan dice che sa bene tutto ciò per cui è passato Styles ultimamente, ma che nonostante tutto la TNA è la sua famiglia che non gli ha mai voltato le spalle. Hogan dice di vedere un AJ diverso e vuole sapere da che parte stia. AJ sta per rispondergli quando interviene James Storm, che gli dice che tutti hanno momenti bui, l'importante è rialzarsi. Storm accusa AJ di non aver fatto nulla mentre gli Assi lo attaccavano la settimana scorsa, per poi ricordargli che loro hanno contribuito a costruire la compagnia e che sono stati insieme tutto questo tempo per il pubblico e perché il wrestling è la loro vita. Storm sfida Styles ad andare con gli Aces & 8s se è proprio ciò che vuole e gli consiglia di andarsene se non vuole finire male. AJ Styles lascia il ring senza dire una parola.

Hogan dice alle telecamere di Impact Wrestling che AJ Styles ha una settimana di tempo per dargli una risposta: o sta con la compagnia o ha chiuso.

Promo di TNA Xtravaganza, primo PPV “One Night Only” della compagnia completamente dedicato alla X-Division, che andrà in onda il 5 aprile.

Petey Williams batte Mason Andrews e Sonjay Dutt in un 3-Way Qualifying match via Canadian Destroyer su Andrews e si qualifica per l'X-Division Title match.

Bully Ray carica i suoi uomini in vista del 10-man Tag Team match e poi inizia a prendere in giro sua moglie, dicendo infine che andrà sul ring, le consegnerà il plico e tutti potranno guardare avanti.

Annunciati per la settimana prossima: Bully Ray vs Jeff Hardy per il World Title, Roode & Aries vs Chavo & Hernandez per i World Tag Team Titles, Taryn Terrell vs Gail Kim, la decisione di AJ Styles.

Gli Aces & 8s (Devon, D.O.C., Knux, Garett Bischoff & Wes Brisco) battono il Team TNA (Kurt Angle, Samoa Joe, Magnus, Eric Young & Joseph Park) via pinfall di D.O.C. su Park dopo un Low Blow.

Hulk Hogan cerca di dissuadere sua figlia Brooke dall'andare sul ring con Bully Ray, ma Brooke vuole chiudere questa storia e dice che andrà sul ring con la sicurezza perché tanto Ray vorrà solo consegnarle i documenti per il divorzio.

Ray prende in giro Brooke per le scene fatte in seguito al suo tradimento e poi le consegna il plico: sono due biglietti di prima fila per Impact Wrestling della prossima settimana. Ray dice che vuole sua moglie vicina quando batterà Hardy per la seconda volta e si confermerà campione. Ray raccomanda alla moglie di farsi bella dato che secondo lui si è lasciata parecchio andare ultimamente e Brooke lo schiaffeggia, strappando i biglietti. Ray dice a Brooke che lui è entrato nella sua testa e si avvicina minacciosamente, sfidandola a schiaffeggiarlo di nuovo, ma Jeff Hardy interviene in salvataggio. La puntata termina mentre i due sono ancora impegnati in una rissa.

Scritto da Lorenzo Pierleoni