Preview di Impact Wrestling di stanotte

La line-up di Impact Wrestling di stanotte risulta essere parecchio ricca ed avrà anche una difesa titolata come piatto forte.


E’ stato infatti annunciato che i Briscoes difenderanno gli Impact World Tag Team Titles dall’assalto dei Violent By Design, in un rematch di Under Siege, dove gli stessi Briscoes hanno vinto i titoli.

impact wrestling

A rappresentare gli sfidanti dovrebbe essere il team di Joe Doering e Deaner accompagnati dal #1 contender all’Impact Wrestling World Championship Eric Young, che affronterà il campione Josh Alexander nell’edizione di Slammiversary di quest’anno.

Oltre a ciò Laredo Kid e Mike Bailey si affronteranno in un match di qualificazione all’Ultimate X Match di Slammiversary che vedrà il campione Ace Austin difendere il proprio alloro; di seguito vi riportiamo quindi la card completa, ad oggi, :

  • IMPACT World Tag Team Championship Match: Violent By Design vs. The Briscoes (c)
  • Ultimate X Qualifying Match: Laredo Kid vs. Mike Bailey
  • IMPACT Knockouts Champion Tasha Steelz, Deonna Purrazzo & Savannah Evans vs. Jordynne Grace, Mia Yim & Taya Valkyrie
  • Matt Taven & Mike Bennett vs. The Good Brothers (Doc Gallows & Karl Anderson)
Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati