Impact Wrestling 04/10-Preview dell'episodio

Di seguito le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling di stanotte, come riportate dal sito della TNA:

“L'episodio di giovedì vedrà il debutto a IMPACT della stella delle MMA e nuovo arrivato in TNA King Mo! Con una mossa senza precedenti – uno dei più grandi nomi nelle arti marziali miste, 'King Mo' Lawal, lotterà in due show importanti show sportivi di Spike TV, Bellator Fighting Championships e TNA IMPACT WRESTLING. King Mo sarà lo special enforcer per il match James Storm vs Bobby Roode a Bound for Glory! Che accadrà quando King Mo debutterà giovedì? Non perdetelo!

La lotta tra gli Aces and 8s ed il Team TNA è ormai sancita per Bound for Glory! 'The Immortal' Hulk Hogan non potrà far parte del combattimento – così chi rappresenterà la TNA nella battaglia? Non perdetevi l'episodio di giovedì per i dettagli!

La tensione continua a salire tra il 'Charismatic Enigma' Jeff Hardy e il World Heavyweight Champion Austin Aries mentre il loro main event match a Bound for Glory si avvicina sempre di più! Cosa accadrà quando le strade del campione e dello sfidante si incroceranno a IMPACT di giovedì?

Inoltre, IMPACT vedrà le Knockout impegnate in Tag Team, poiché la Knockouts Champion Miss Tessmacher unirà le forza a ODB per affrontare Tara e Gail Kim!

Tutto questo e molto altro nell'episodio di IMPACT WRESLING di giovedì su SpikeTV LIVE alle 8/7!”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Articoli Correlati